Datura rosa
Guru Master Florello
Stamattina un vicino col quale ieri mi stavo lamentado perché, dopo una prima fioritura delle rose eccezionale e senza "ospiti non graditi", con l'arrivo di temperature calde è arrivato un po' di tutto (cetonie, cetoniette argidi, ticchiolatura,.....), mi ha portato da provare un prodotto che definisce miracoloso. Io con i prodotti chimici preferisco andarci cauta e per i miracoli solitamente ripasso il giorno dopo, prima di provarlo chiedo un parere
C'è un punto che mi lascia molto perplessa, là dove è scritto di utilizzare il prodotto su piante ornamentali e da fiore solamente in casi di simultanea presenza delle specie di insetti, acari e malattie fungine sopra elencate.
E che vor di', che se avessi solo la Ticchiolatura dovrei armarmi di santa pazienza e di uno sgabellino e aspettare che arrivino anche insetti e acari?
Grazie!
C'è un punto che mi lascia molto perplessa, là dove è scritto di utilizzare il prodotto su piante ornamentali e da fiore solamente in casi di simultanea presenza delle specie di insetti, acari e malattie fungine sopra elencate.
E che vor di', che se avessi solo la Ticchiolatura dovrei armarmi di santa pazienza e di uno sgabellino e aspettare che arrivino anche insetti e acari?
Grazie!