• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Daria......e Pinuccia.....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Daria, vai a farmi las felicitaciones, per essere diventato Giardinauta senior.....non essere rincorosa, per i sassolini dell'altro giorno:)

Pinuccia.......ti stò aspettando!!!!, anche se sei sempre critica con me, aspetto le tue felicitazioni...Grazie.:)

Attentamente............

Giuseppe........L'ibericoTransalpino-:-

Pin

Master Florello
Stai scherzando vero?
Sono giorni e giorni che mi ignori ed ora vuoi le mie felicitazioni!!!
Non ci penso lontanamente.

Non attentamente
pin

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Due donne la stessa risposta :cool2:
Oh Giuseppe! quanto ancora hai da comprendere di codesta parte del cielo :D :rolleyes:

Daria, io sono un povero ingenuo e....umile gladiatore, già comprenderò in codesta parte del cielo.....tempo....al tempo.....

Daria, cosa devo comprendere???:D

dimmelo con un mp. che non ho capito niente:cry:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Stai scherzando vero?
Sono giorni e giorni che mi ignori ed ora vuoi le mie felicitazioni!!!
Non ci penso lontanamente.

Non attentamente
pin

Cara....Pinuccia, ma che stai a dìììì???????

se io sono sempre attento a te:eek: mi preoccupo più di te, che della ragààà....per bacco:squint: No entiendo....perdonadme......:storto:

Alto