• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dany's lake

daniela69

Aspirante Giardinauta
ahahahah!!!! e così avrei la faccia da matta???????????????????????? io?????????????????????????? ma se tra voi sono la più normale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

daniela69

Aspirante Giardinauta
Comunque, Vero, visto che sei anche dall'altra parte..............se vai a vedere il mio post vedrai anche l'uomo nudo...........!!!!!

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Seeeeeeeeeeeeeee brava Daniela ..... falle pure dare un'occhiata ..... Occio che Vero è pericolosa. :hehe::)

vero84

Maestro Giardinauta
Dice che prima mi fa guardare e poi......:mazza:mi cava gli occhi :lol::lol:????? Speriamo di no dai.....ma è cosi pazzerella daniela :eek:k07:???

daniela69

Aspirante Giardinauta
Io pazzerella????????????? No, no.........:muro::eek::confuso:
Vero è senza dubbi pericolosa.........se 84 sta per il suo anno di nascita...........:inc:

vero84

Maestro Giardinauta
Sì Daniela, è l'anno di nascita, ma non vuol dire niente quello....fidati!!! il fascino, la bellezza e la simpatia non hanno età :eek:k07:!!!! chi li ha a vent'anni li ha anche dopo, chi ha vent'anni non è detto che li abbia per forza :D!!! e poi la mia prima regola è che si possono guardare le "cose" degli altri, ma è meglio averne di proprie :ciglione:!!!

Cyn 59

Donato quando le donne parlano di uomini, voi non potete intervenire .... muto.:martello2 :D

Comunque gente, credevo che crescendo, sarei cambiata .... nel senso che sarei diventata più seria .... invece sono sempre deficiente .... anzi .... per dirla proprio tutta, credo d'essere peggiorata .... :ciglione::confuso::D

vero84

Maestro Giardinauta
:hands13:Eh brave ragazze :hands13:!!!! così si fà....

cyn, sulla deficiente penso di essere messa ai tuoi stessi passi :martello:.....

mi sembra di esser ancora una 19enne :eek:k07:, pensa che ho fatto tre anni secchi che ogni volta che mi chiedevano quanti anni avevo dovevo mettermi a pensare e contare perchè mi veniva automatico risponder 19 :lol::lol:!!! da malincomio!!!

Cyn 59

Anch'ioooooooooooooo quando mi chiedono quanti anni ho, devo fare i conti perchè non me lo ricordo maiiii :lol::lol::lol:
Siamo da neuro .... :lol::lol::D

daniela69

Aspirante Giardinauta
:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Anche a me non viene mai in mente la mia età! Infatti devo pensare a quanti ne ha mio marito e ne tolgo uno!!!!! :crazy:
Comunque Cyn non è colpa nè tua nè mia............ è colpa del nostro segno zodiacale!!!!!

Cyn 59

Non è possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :eek:
Faccio così anch'ioooooooooooooooooooooooooo :eek:
Penso agli anni di mio marito, e ne tolgo uno . Queste sagittario sono strane proprio :confuso:
Vero non è che per caso sei sagittario pure tu ???? :lol:

daniela69

Aspirante Giardinauta
Qui ci vorrebbe la faccina che piange dal ridere!!!!!!!!!!!!!!! Dobbiamo mettere al corrente anche Paolo Fox!!!!!!!!!!!!! :lol:

vero84

Maestro Giardinauta
Effettivamente qua tra un po facciamo un'intero reparto di neuro al completo :lol::lol:! e poi tutte con arco e frecce :martello:!!! da non credere :lol:

Alto