• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dany's lake

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII davvero Vero sei un sagittario anche tu ?????????????????? :hands13::froggie_r:tupitupi:

Seeeeeeeeeeeeeeee il dottore della mutuaaaaaaa :lol::lol::lol:
Tu sarà meglio che stai attento a come ti muovi, perchè lo diciamo a tua moglie ...... altro che dottore ....... :mazza::mazza::D

vero84

Maestro Giardinauta
Si Cyn, sono davvero un saggittario :D:hands13:!!!!

Donato...saremo fuori di testa ma non fino a questo punto :lol::lol:....ci teniamo alla pellaccia, chi la sente poi tua moglie :angue:???!!!! e poi questa "malattia" è contagiosa....occhio :eek:k07:!!!!!

Cyn 59

Io il 23 novembre :froggie_r

Angie il tuo avatar, mi fa morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol::lol::lol:

Danieluzza qui si schiatta se Donato si mette a fare il dottore ..... :baf::fifone2:

vero84

Maestro Giardinauta
Quel coniglietto è una favola in effetti :hands13:!!!!!!! e pure secchione :lol::lol:!!!da quel che vedo legge più di me :martello:....forum a parte!!!

Cyn...me ne ricorderò :eek:k07:

daniela69

Aspirante Giardinauta
Io il 1° dicembre!!!!
Quel coniglietto assomiglia a Mafalda, la coniglietta che ho tenuto in affido per diversi mesi!!!! Troppo coccolona!!!!
Il dottor Donato.............suona bene però!

p.s anche l'uomo nudo è sagittario...............18 dic!!!!

Cyn 59

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Siamo peggio della peste ..... :lol::lol::lol:

Vero vorrei proprio vedere che te ne dimenticassi ....... :mazza::mazza::cool:

Cyn 59

Non ti stai perdendo niente Danieluzza ..... stò solo minacciano Vero, caso mai si dovesse dimenticare del mio compleanno .... :mazza::lol::lol::lol:

vero84

Maestro Giardinauta
Cyn mi sta "VELATAMENTE" minacciando affinchè mi ricordi del suo compleanno.....ma secondo te Daniela, ce ne dimentichiamo noi????

Cyn 59

Ma quant'è curiosa sta donna ..... :lol::lol::lol:
Senti piuttosto ... dov'è finita Aisha ????? ok che è innamorata ... ma quand'è troppo, è troppo ..... dico bene ????? :lol::lol::lol:

daniela69

Aspirante Giardinauta
Sta scavando!!!! E poi starà vendemmiando e poi tra poco si deve preparare a raccogliere le olive.............il suo olio è un portento........... ed io lo sto finendo!!!!

Certo che sono curiosa, avevi dubbi in proposito????????????? :crazy:

Tu e Vero siete troppo omertose!!!!! Strano per essere due sagittarie! :tupitupi:

Ora un piccolo quesito....... mi hanno regalato dei semi di hibiscus, quello terrestre normale e rustico con i fiori come padelloni per intenderci............ devo aspettare primavera o posso tentare una semina adesso? Naturalmente sotto serra...

Alto