• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dany's lake

aisha1979

Giardinauta
Le fotoooo...ma dai metti tu quella che abbiamo fatto vicino al laghetto...io non ce l'ho...così ci conosceranno tutti anche qui!
Però ti ho beccata....chi è quella della terza foto....non hai scritto il nome ed è proprio quella che voglio sapere...non mi dire che è sempre la fantastica odorata luciana:love:
Ah, la notturna bianca sfumata di rosa è SUPER

daniela69

Aspirante Giardinauta
Grazie Vero 84 e donatocz!!!

Aisha, ho un problemino, non vedo la nostra foto!!! Cioè la vedo sulla macchina ma quando la metto su pc non la vedo più!!! Provo a mandartela via mail magari tu sei più fortunata!!!!

Ecco la lilypons piena di afidi.........domani provvedo con il confidor!

20qgqxu.jpg

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Poche storieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Vogliamo vedere la fotooooooooooooooooooooooooo :hands13::froggie_r:hands13:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ecco che è tornata a mostrarci le meraviglie....bellissime!!!ciao ciao

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Quando torni ci sorprendi sempre...tutto bellissimo,complimenti!!!ciao ciao

daniela69

Aspirante Giardinauta
No, no aspetta............. qui l'uomo nudo non ha fatto molto!!!!!!!!!!!!!!

Romeo??????????????? Splendido gatto ed uno splendido nome!!!!

Cyn 59

E' una storia moooooolto vecchia .... :rosa:
Ogni tanto, compare un uomo nudo nel giardino di Daniela. :fifone2:
A volte lava il camper .... e lo fa in modo strano ..... :ciglione:sale sul tetto .....:storto: molto preoccupanteeeeeeee :confuso:

vero84

Maestro Giardinauta
Mmmmm mi incuriosisco....ma l'omino nudo è anche un bel omino??? no sai perchè...magari vengo a fare una visita disinteressata.....

Cyn 59

Vero .... non si può fare ..... è super impegnato ..... :confuso::confuso:
Ti dico solo questa .... 3 cucciolotti ..... meglio lasciare stare ...... :fifone2:
Ovviamente, c'è anche una moglie .... una biondazza con la faccia da matta .... :lol:

Alto