• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dany's lake

daniela69

Aspirante Giardinauta
Quando l'avrò terminato te lo mostrerò! Per il momento ti basti sapere che non potrei avere informatore migliore...........mi sta dando un sacco di suggerimenti mitici!!! Sai chi è?????

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Provo ad indovinare ...
comincia per A e finisce per A
è una donna,
è un po' matta come noi del resto,
è malata come noi,
coltiva Agave,
e poi ................ahhhhhh ..... ha due mani d'oro ........
Ci ho preso ??????? :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

daniela69

Aspirante Giardinauta
Ci hai preso alla grande!!!!! SOLO che NON coltiva agavi............ non ne ha nemmeno una nel suo giardino! TI RENDI CONTO????????????

Ecco una nuova tropicale thailandese che si è aperta oggi........

2eans77.jpg

Trio delle perry's double white

24zi3qw.jpg

Trio delle pink opal

2chnsz4.jpg

Trio delle colorado

2unyper.jpg

Invece una piccola delusione.......primo fiore della almost black. Spero che essendo il primo fiore debba 'aggiustare il tiro' perchè proprio così non è di mio gusto

imtlqc.jpg

Molto ma molto meglio loro....... le peter slocum

i6ch92.jpg

Cyn 59

Aspettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non giudicare adessooooooooooooo .... lasciala lavorare un po' e poi ti dovrai rimangiare tutto.
L'Almost, è stupendissssssima

Vome non le coltiva ..... e allora cosa vai a rubarle ?????

aisha1979

Giardinauta
Mi ruba la Nigel e la nuova tropicalina...ti rendi conto?!!!Ma io ho trovato la soluzione...cannoli a volontà e non si può più muovere:fischio:

Cyn 59

:lol::lol::lol: mi immagino cosa combinerete assieme voi due ..... :lol:
ma ci sarà anche l'uomo nudo ????:hehe:
Aisha mettilo al lavoroooo :lol::lol::lol:

daniela69

Aspirante Giardinauta
ahahahahah! così non vale, mi prende per la gola!!! :eek:k07:
L'uomo nudo è sempre con me!!!! :love:

Tropicali

Una thaiandese

r2qdl3.jpg

Un'altra thailandese

2ntieyh.jpg

After glow

foev13.jpg

Pring

6f4k84.jpg

Ed ora un po' di rustiche ............ due delle mie preferite: colorado e lemon chiffon

33wtqb9.jpg

hvq8gx.jpg

soniag78

Apprendista Florello
io non vedo le fotooooooo!!
Dany miticaaaaaaaaaaa ed Aisha di piùùùùùùùù! :lol: mi piacerebbe essere una moschina o meglio una libellulina per vedere cosa combinerete!! quando parti?

Cyn 59

Senti Danieluzza come hai risolto con le cocorite ???? quante ne sono nate ??? io sono rimasta a 7 ... :confuso:

daniela69

Aspirante Giardinauta
L'ultimo nato non ce l'ha fatta e quindi sono, 6 le ultime due uova erano vuote.
Ora siamo a quota 8 bimbi in tre mesi!!!

La mia prima lilypons..........

34dshed.jpg

Qualche altra fotina.......

of6iwi.jpg

viiemt.jpg

Odorata Exquisita

1fgxtu.jpg

Ora ragazzi vi saluto, domani partenza all'alba! spero di riuscire a collegarmi nei prossimi giorni per un salutino! Ciaooo e buona estate!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissima la Lillipons!!!Buone vacanze!!!ciao ciao

aisha1979

Giardinauta
Che bellooooo ci siamo incontrate:froggie_r Per chi non lo sapesse è qui in vacanza e dopo un anno di chiacchere sul forum siamo riuscite a farle di presenza:eek:k07: Ma non finisce qui....:hands13::lol:

Cyn 59

Behhhhhhh e non ci dici altro ????????
nemmeno una fotina ??????
Le hai preparato i cannoli ???????
e l'uomo nudo, era vestito ???????

daiiii racconataaaaa ... io non vado a dormire ..... c'è stata una scossa di 2,8 con epicentro qui vicino ....
ho lo scagazzino e col cavolo che salgo in camera ....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sono in attesa anch'io di notizie e di foto!!!!Cyn immagino che paura avrai!!!ciao ciao

daniela69

Aspirante Giardinauta
E' vero, è stato bellissimo!!!! Il laghetto di Aisha è un sogno come tutti i suoi gatti, i cani, l'inseparabile e tutto il resto!!!! L'uomo nudo era vestito nonostante il caldo mostruoso!!!!! Dai Aisha, pensaci tu alle foto, io mi limito a qualche fioritura di oggi....

Perry's double white e nelumbo lucifera speciosum

1zlvp11.jpg

Nelumbo lucifera speciosum

3482jw9.jpg

wvpzqp.jpg

Odorata Exquisita

6ogcp3.jpg

Alba plenissima

2py6qu8.jpg

Mangkala ubol

344p3sm.jpg

Qualche tropicale thailandese

wk8hs.jpg

91jup3.jpg

303fk41.jpg

Per oggi basta altrimenti mi direte di tornare in vacanza per non rompere!!!!

vero84

Maestro Giardinauta
Altro che per rompere, sei tornata dalle vacanze per lasciarci a bocca aperta!!!! complimenti!

donatocz

Aspirante Giardinauta
complimenti Daniela, uno spettacolo, mi fa molto piacere che su ogni foto metti il nome così mi facilita la scelta di cosa inserire nel laghetto (appenA pronto)

Alto