• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dany's lake

aisha1979

Giardinauta
Sonia hai preso la King...bravissima...ma perchè cos'è successo a quella dell'anno scorso?
Evvai Daniela quando ci bombardi di foto...siamo qui a prendercele tutte...certo che faremo una fatica! ah ah ah

soniag78

Apprendista Florello
a, a proposito quel discorso dell'uomo nudo non l'ho trovato... l'avete mica nascosto da qualche parte?

daniela69

Aspirante Giardinauta
Una visione di insieme

1o11g9.jpg

2gsjzw1.jpg

v9rpf.jpg

ev6dmd.jpg

33cyl3q.jpg

After glow

5mbqtw.jpg

Violetta

dbsaci.jpg

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Soniaaaaa vai di lààààààà :hehe::eek:k07::eek:k07:
Sempre a "casa" di Daniela ...... c'è l'uomo nudo che gironzola in giardino e fa finta di lavorare .... :D:lol::hehe:

Daniela queste fioriture sono un po' esagerate .... che ne dite ragazze ????? poi le foglie dell'ultima ..... ma cos'ha la varicella ??????? :fifone2:

SCHERZOOOOOOOOOOOOOO EHHHHHHHHHHHHHHH ?????? :hands13::hands13::hands13:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Hai ragione fioriture esagerate e foglie che mi sembrano malate.....vogliamo curargliene noi a casa nostra???
Se poi dite anche a me dov'è l'uomo nudo......ieri ho visto solo ragazze mezze nude!!!
Complimenti il tuo lago è sempre più bello!!!ciao ciao

Cyn 59

Anche tu non conosci l'uomo nudo che mangia le torte ?????? è di lààààààà :eek:k07::hehe::lol:

lore.l

Membro dello Staff
Di là in cucina????Ci sono andata ma non lo vedo!!!!

lore.l

Membro dello Staff
Ciò vuol dire che tu l'hai trovato???Io lo stò ancora cercando...ho anche l'aiutante,Charlie,ma nemmeno lui lo trova!!!ciaooo

daniela69

Aspirante Giardinauta
:lol::lol::lol:
Lore, cerca cerca!!!! Ora l'uomo nudo sta facendo anche i preparativi per la partenza.............è sempre di là però!!!! :froggie_r:hands13::martello:
Sonia, tu almeno l'hai trovato?????:confused:

Cyn 59

E dire che si vede così bene ....... dai donneeeee aguzzate la vistaaaaaaaaaaaaaaaa :hehe:

Danieluzza quando partite ??????
Quindi è l'uomo nudo che prepara tutto ???? il mio, non lo fa neanche da vestito .... :lol::lol::lol:

lore.l

Membro dello Staff
Sono andata a cercarlo anche in camera da letto,ma ho trovato solo mio marito che dormiva e.....nemmeno nudo!!!
Cyn può dare la mano al mio.....al massimo mi aiuta a sollevare le cose pesanti x metterle in macchina!!!ciaoooo

daniela69

Aspirante Giardinauta
Partiremo lunedì prossimo.....

Trio delle james brydon

16m6p2p.jpg

o5asnl.jpg

2hyat6p.jpg

2yln4lf.jpg

2vn53cp.jpg

Perry's double white

2mry93a.jpg

Lemon chiffon

15fliq0.jpg

Sunny Pink con escarboucle

2lkz445.jpg

daniela69

Aspirante Giardinauta
Ah ah ah!!! Infatti sono al lavoro ma mi sono portata dietro il pc!!! Devo fare le ricerche per stilare un perfetto itinerario per le vacanze!!!! Solo che casualmente mi sono ritrovata qui sul forum...

Cyn 59

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee casualmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol::lol:
Anch'io vorrei sapere l'itinerarioooooo Daiiiiiii fammi sognare ...... :rolleyes::love_4:

Alto