Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vista d'insieme........se osservate bene, noterete che ho finito di posizionare le pietre.......gli ultimi due mega temporali mi sono stati di aiuto: il primo ha fatto cadere quasi la metà delle pietre che avevo messo ma il secondo, comprensivo di grandine, non ne ha mossa una!!!
E' vero, proprio non ci ho pensato a fare la foto!!!! Comunque avevamo già preparato il buco da cm 80x60, poi è arrivato il camion con la gru e l'hanno posizionata!
Carex, pennisetum e poi non li ricordo tutti!!! Vado a leggerli sui vasi e te li scrivo tutti!!!
Boccioli di tropicali ??????????????????????????????? evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hands13::froggie_r
che varietà sono ?????????????????????'
ma la King che fine ha fatto ????
La king sta benone, ha un bocciolo anche lei!!!! Penso che a breve mi farà felice con un bel fiorellone!!!! Le foto sono della after glow ed una delle thailandesi...........chissà!
che spettacoloooooo Dany!! sono incantata da tutte le tue meraviglie!!!
wowwww che bello le tropicali già con i bocci?!
le mie ancora niente... però c'è anche da dire che le sto sistemando adesso nei vasi definitivi... sono state un pò strettine fino ad ora, sarà per quello che non hanno bocciolini?
Ciao Sonia!!!!
Sì, anche la Pring è dello scorso anno.
Oggi Peter Slocum
Joey Tomocick
Ed ecco un bocciolino di una delle tropicali thailandesi che tenta di aprirsi.......sembra rosa forte/fucsia.........vedremo domani! Maz, mi dispiace ma non hai azzeccato!!!!