• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dany's lake

daniela69

Aspirante Giardinauta
E' la odorata luciana..........

Oggi la lemon chiffon.............purtroppo il colore non rende in foto, è proprio color buccia di limone, un giallo bellissimo...........e poi ha delle foglie strepitose

33z8j6t.jpg

Ecco la alba plenissima con vicino la walter pagel

2wp76o8.jpg

E poi di nuovo lei, la escarboucle

15xl5vq.jpg

daniela69

Aspirante Giardinauta
Ho provato a fotografare la lemon chiffon con una macchina fotografica decente ma nulla, il suo giallo non è così!!! Riproverò con il sole......ah, la data è prima mese e poi giorno!

kbf67k.jpg

2a4xu2g.jpg

Un'altra alba plenissima......ha 4 boccioli in arrivo!

2a5lpwp.jpg

E l'escarboucle.......

352hd75.jpg

Basta, ora queste non ve le metto più altrimenti vi annoiate!!!

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Stupendissssime
Comunque, non c'è niente da fare ... il giallo è difficile da fotografare . Vedrai che avrai problemi anche con la Tomocick.
Ho provato facendo mille modifiche, ma non c'è verso .... il colore, non è quello reale. Peccato.

daniela69

Aspirante Giardinauta
Peccato veramente perchè è un colore che ti riempie gli occhi............ ma la lemon è simile o no alla tua cromatella (si chiama così?)

aisha1979

Giardinauta
Certo che se erano del 6 marzo ti ci voleva il nobel:froggie_r Bellissima la Lemon, il colore non sarà lei ma la forma è stupenda.

daniela69

Aspirante Giardinauta
Ecco l'angolo bianco formato dalle alba e dalla walter palgel

dsc00201yd.jpg

Shot at 2012-06-04

Una libellula che è venuta a farmi compagnia

dsc00207em.jpg

Shot at 2012-06-04

Alcuni pesciotti

dsc00202jp.jpg

Shot at 2012-06-04

daniela69

Aspirante Giardinauta
Certo! Cyn ha avuto un gran successo nutrendole con i tortellini ed io sto provando con gli agnolotti!!! Pare funzioni! Tu prova con la cassata o direttamente con i cannoli!!!! Vedrai che roba!!!!!!
Sì Cyn, volevo dire la carolina sunset!

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Se dovesse poi rimanere un po' di cassata o qualche agnolotto, pensate a me. :food:
Non sono una ninfea, ma sono sicura che mi farebbero tanto bene quelle cosine gustose .... :hehe:

Danielina le tue ninfee, lasciano senza fiato .... :cool:

daniela69

Aspirante Giardinauta
Grazie Cyn, detto da te è un onore!!!!!

Quartetto delle bianche alba e walter pagel e ........... l'infiltrata escarboucle

24xo22p.jpg

Di nuovo lemon chiffon............già mi mancava nei giorni scorsi!

33xvxnb.jpg

E la Odorata Luciana la dedico ad Aisha visto che le piace tanto!

14bnqqx.jpg

Visione della lemon, odorata luciana e perry's double white

k37h9t.jpg

daniela69

Aspirante Giardinauta
Ultimo giorno di fioritura della Perry's double white........mi mancherà!!!!! Speriamo faccia nuovi boccioli al più presto......

futn3l.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ero rimasta un pò indietro....che emraviglia di Ninfee che hai,e quanto posto...io devo tenere sotto controllo le foglie,altrimenti coprono anche me!!!ciao ciao

aisha1979

Giardinauta
Grazie per la dedica Dani, sempre meravigliosa. Quanto posto e quante ninfee ci vanno ancora:froggie_r

Ultima modifica:
Alto