• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dany's lake

daniela69

Aspirante Giardinauta
Ce ne vanno ancora tante, tante e tanteeeeeeeeee!!!!

Colorado.......

20q0552.jpg

2zrm49x.jpg

Sunny pink che in questa foto non rende perchè lei è molto ma molto più bella!

2dbklmb.jpg

Odorata luciana

zlcbas.jpg

daniela69

Aspirante Giardinauta
Grazie Aisha! :froggie_r

Rose Arey

2nuor4p.jpg

Sunrise

110env6.jpg

La mia bambola Sunny Pink

2e1suja.jpg

Vista d'insieme........se osservate bene, noterete che ho finito di posizionare le pietre.......gli ultimi due mega temporali mi sono stati di aiuto: il primo ha fatto cadere quasi la metà delle pietre che avevo messo ma il secondo, comprensivo di grandine, non ne ha mossa una!!!

anerz8.jpg

Vista d'insieme nella parte 'vecchia'

2ib0wns.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Complimenti hai fatto un bellissimo lavoro con quelle pietre!!!Poi le Ninfee fanno il resto....bellissimo tutto!!!ciao ciao

daniela69

Aspirante Giardinauta
Ecco l'isolotto piccolo........... solo le mie amate graminacee....

3533u6x.jpg

isolotto centrale.............lei, la sophora e qualche strisciante ai piedi

11icwbb.jpg

Visione d'insieme.......

2dvtx5h.jpg

Con il caldo di oggi mi sono ustionata! Sembra che sia stata in spiaggia tutto il giorno!!!!!

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Superlativoooooooooooooooooooooooooooooo :hands13::tupitupi::froggie_r

Danieluzza ma non hai fatto una foto della Sophora quand'era a gambe all'aria ???
io volevo vedere la gru che la sistemavaaaaaaaaaaaaaa :cry::cry:

I nomi delle graminacee, non ce li dici ???? :rolleyes:

daniela69

Aspirante Giardinauta
E' vero, proprio non ci ho pensato a fare la foto!!!! Comunque avevamo già preparato il buco da cm 80x60, poi è arrivato il camion con la gru e l'hanno posizionata!
Carex, pennisetum e poi non li ricordo tutti!!! Vado a leggerli sui vasi e te li scrivo tutti!!!

Cyn 59

Danieluzza ......... cosa posso dire ancora ....... Non potevi fare una cosa più bella .....:hands13::hands13::hands13:

ma la gru che ha piazzato la Sophora .... l'hai fotografata, o noooooooooooooo :confuso::mazza:

daniela69

Aspirante Giardinauta
Ultimo giorno di fioritura per la Rose Arey

2d9cvf8.jpg

Rose Arey a sinistra, Colorado e lemon chiffon a destra

2m7uff6.jpg

Colorado, lemon chiffon e a sinistra odorata luciana

aujofc.jpg

Vista del lago 'vecchio' con in fondo la sunrise, a destra la attraction, a sinistra la escarboucle e davanti la mia principessa Sunny Pink

2myuoms.jpg

daniela69

Aspirante Giardinauta
Oggi............ primo fiore della mangkala ubol..........

2ekqadg.jpg

Vista generale

288nrih.jpg

Colorado

2yocokp.jpg

Qualche bocciolino delle tropicali............

wum1x5.jpg

24l6kjs.jpg

Cyn 59

Boccioli di tropicali ???????????????????????????????:eek::eek: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hands13::froggie_r
che varietà sono ?????????????????????'
ma la King che fine ha fatto ???? :rolleyes:

daniela69

Aspirante Giardinauta
La king sta benone, ha un bocciolo anche lei!!!! Penso che a breve mi farà felice con un bel fiorellone!!!! Le foto sono della after glow ed una delle thailandesi...........chissà!

soniag78

Apprendista Florello
che spettacoloooooo Dany!! sono incantata da tutte le tue meraviglie!!!
wowwww che bello le tropicali già con i bocci?!
le mie ancora niente... :cry: però c'è anche da dire che le sto sistemando adesso nei vasi definitivi... sono state un pò strettine fino ad ora, sarà per quello che non hanno bocciolini?

daniela69

Aspirante Giardinauta
Ciao Sonia!!!!
Sì, anche la Pring è dello scorso anno.

Oggi Peter Slocum

23u7j9u.jpg

Joey Tomocick

b92tl.jpg

Ed ecco un bocciolino di una delle tropicali thailandesi che tenta di aprirsi.......sembra rosa forte/fucsia.........vedremo domani! Maz, mi dispiace ma non hai azzeccato!!!!

wrcpb4.jpg

E lei, la strepitosa mangkala ubol...

rvc65t.jpg

28upeus.jpg

Alto