• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dany's lake

mugnequita

Giardinauta Senior
uuuuuu quante... le mie chiocciole le fanno uguali ma il "serpentello" è lungo solo 4-5 centimetri......
che bellini!!!
 

daniela69

Aspirante Giardinauta
Hai ragione Maz!!!! Ma sai che i fatti miei non mi bastano!!!!
Comunque loro continuano a divertirsi..............!!!!!
 

daniela69

Aspirante Giardinauta
Il falso papiro è invaso dalle uova!!! Non esagero ma ce ne saranno miglialia............che faccio? Mi faccio i fatti miei o vado a ficcare il naso e le manine????????????
 

daniela69

Aspirante Giardinauta
:lol::lol::lol: no, no poveretti!
Non so, mi verrebbe da proteggerli........non dai pesci visto che non si avvicinano neppure, ma dal freddo..........la sera continua ad essere sotto lo zero........ mettere sopra un nylon....... però Mazinga ha ragione anche questa volta, madre natura penserà a loro, forse...........e se non ci pensasse? :confuso:
 

daniela69

Aspirante Giardinauta
Ieri ho posizionato il pietrone.......... mi ricorda un modesto menhir :rolleyes:

attachment.php
 

daniela69

Aspirante Giardinauta
Sulla sinistra, cioè dalla parte opposta dell'ampliamento........se domani non faccio troppo tardi fotografo meglio la posizione della mia lapide.........:burningma
 

mazinga

Master Florello
però Mazinga ha ragione anche questa volta, madre natura penserà a loro, forse...........e se non ci pensasse? :confuso:[/QUOTE]

in natura niente è lasciato al caso;tutto fa parte del "gioco" della vita
 

ian7771

Maestro Giardinauta
ragazze avevo tralasciato un pò questo post e che mi ritrovo?????? rane, rospi, coccodrilli ( MUGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG :lol: :lol::lol: ) che danno lezioni su come trascorrere le fredde giornate di questi giorni :eek:k07: ...prendiamo tutti esempio...:ros:
 

daniela69

Aspirante Giardinauta
L'ho trovato in mezzo alla strada.........più o meno, mi spiego..............ero in macchina e ho visto per strada un cantiere edile con diversi scavi e naturalmente ammassi di ogni genere. L'occhio è finito su quella pietra mezza sommersa da terra e macerie. :eek:
Praticamente ho inchiodato, parcheggiato e naturalmente sono andata a ficcare il naso........ :inc:
Quando ho capito che mi piaceva ho chiesto ad uno degli operai se potevo prenderla...........non solo ha detto di sì ma ha anche chiamato un altro operaio e me l'hanno messa nel baule!!!! :love
Ma tutto questo non è successo recentemente ma la scorsa estate.... solo che il pietrone l'avevo posizionato all'inizio della cascata.....rifacendo la cascata l'ho riscoperto e trovato una nuova collocazione! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
 
Alto