• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dany's lake

daniela69

Aspirante Giardinauta
Oh oh............

attachment.php

attachment.php

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
La natura si stà svegliando....chissà quanti girini avrai dopo!!!ciaooooo

mugnequita

Giardinauta Senior
Dany Dany ihihihihi (se ci penso mi vien da ridere)....
sai oggi quando ho aperto questa pagina mi è apparsa la prima delle due foto... e ho visto che tu avevi scritto "oh oh".....(quindi penso a preoccupazione)... ti giuro quel "coso" che si vedeva non avevo capito che erano due rane che amoreggiavano, mi sembrava una sorta di coccodrillo che ti fissava messo in posa ihihihihihihi e pensavo "oh mamma e adesso come lo leva sto coso dal laghetto", ahahahahahahahah soltanto vedendo l'altra foto ho capito ihihihihi mi son messa così a ridere che mi uscivano le lacrime.... che sono scema!!!!!!! :D

daniela69

Aspirante Giardinauta
Mug, aiuto sto morendo!!!! Mi hai fatto ridere da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma dov'è la faccina con 1000 lacrime dalle risate!!!!!?????????
Comunque io non so cosa stessero facendo!!! Cioè mi spiego, intanto sono 4 cioè le due foto sono di due coppie diverse! Ma io pensavo che fossero mamma e figlioletto sulle spalle......... sono un po' ingenua???? :lol:
Però penso che sia presto per l'accoppiamento.........è vero che stiamo vivendo giornate primaverili però...........

mugnequita

Giardinauta Senior
ahahahah dovevo dirtelo per forza ihihihih !!!!! :D

cmq ahhhhhhh son 2 coppie.... mmmm beh magari come dici tu sono mamma e figlio.... e invece siamo tutti noi i malpensanti ihihihihi :fischio:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
:lol::lol::lol: mamma e figlioletto sulle spalle ..... :lol::lol::lol:
questa poi, è il massimooooooooo :tupitupi:
Stanno giocando a carteeeeeee --- fidateviiii :eek:k07::hehe:

daniela69

Aspirante Giardinauta
E questa è la terza coppia............ :love:
Li ho presi su con il retino per controllare le carte che avevano in mano!!! :fischio:
Naturalmente mi hanno guardata malissimo ed ho capito che dovevo lasciar loro un po' di privacy!

attachment.php

Oggi sono riuscita a farmi uno studio approfondito sui rospi.......appena finisce l'inverno e sentono il primo tepore si accoppiano e per farlo scelgono posti in acqua; riescono a deporre fino a 1000 uova! Il rospo è brutto ma molto molto utile infatti è insettivoro e mangia persino le lumache e piccoli topi! E poi chissà..........magari si trasforma in un bel principe! Ah già........sono sposata!!!! :lol:

aisha1979

Giardinauta
si ma vuoi mettere un bel principe che esce dalle acque del tuò amato laghetto...non c'è confronto che regga:love_4:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Daniela questo studio, l'hai fatto al lavoro ?????? :lol::lol::lol:

certo che sei una bella rompiscatole ...... e anche guardona ...... :lol::cool:

soniag78

Apprendista Florello
ma dai poveretti, li hai pure pescati per vederli meglio... :lol: ma insomma non c'è proprio rispetto (o rospetto?!) per queste povere creature... :)

daniela69

Aspirante Giardinauta
:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Vero vero!!! Sono una gran rompiballe!!!! Ma così mi sono fatta una cultura!!!!!

Alto