Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qui piove da stamattina ed il livello si è gia' alzato di almeno 1 mm!!!!!!! Per domani è previsto sole quindi mi sa che devo attingere dal pozzo!! Dai, per farvi contenti vado ora ad attaccare la pompa anche sotto la pioggia!
Qui niente sole....il cielo è giallo di sabbia che viene dall'Africa, ma c'è un caldo che si suda!
Era oraaaaaaaaa Dani....a quest'ora sarà già a buon punto (quasi)...dove sono le foto?
Ecco sono diventata tutta molliccia per lo shock...la foto dei pesci che passano è sbalorditiva...deve essere stato emozionantissimo...MERAVIGLIOSO...appena torni però vogliamo vederlo tutto intero...anche con il "vecchio"...sempre che ti ci entra nella macchina fotografica:fischio:
Buone vacanze e buona Pasqua anche al resto della famiglia.
dany sei davvero bravissima..... crei degli angoli di paradiso!!!!!! complimenti davvero..... un bacione e tanti auguri di una serena pasqua a te e tutta la tua famiglia.... divertiti e mangia tanto..... al ritorno come dice aisha vogliamo vedere il seguito baciiiiiii :love_4:
Ecco, sono uscita apposta per farvi contente!!!!
Tanti auguri anche a voi, se riuscirò mi colleghero' anche nei prossimi giorni altrimenti a MERCOLEDI'!!!!
BUONA PASQUA!!!!!!!!!!!!!!
Ma dov'è che vai a girare .... con un posto così le ferie si fanno in giardino ......... k07:
Buona Pasquaaaaaa e torna presto che hai un sacco di lavoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Più o meno!!!! Li ho trovati a Natale al mercato con dentro le solite confezioni di saponette, sali da bagno e mini asciugani............ mai buttare nulla, tutto può tornare utile!!!!