• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dany's lake

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Calmaaaaaaa che stà piovendo e se esce a far le foto si bagna.......e poi stà aspettando che si riempia.......con la pioggia!!!!

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Qui sono cadute 10 gocce e bonaaaaaaaaaaaaaaaa
Mi sa che a giugno avrò il pozzo secco ....

daniela69

Aspirante Giardinauta
Qui piove da stamattina ed il livello si è gia' alzato di almeno 1 mm!!!!!!! Per domani è previsto sole quindi mi sa che devo attingere dal pozzo!! Dai, per farvi contenti vado ora ad attaccare la pompa anche sotto la pioggia!

aisha1979

Giardinauta
Qui niente sole....il cielo è giallo di sabbia che viene dall'Africa, ma c'è un caldo che si suda!
Era oraaaaaaaaa Dani....a quest'ora sarà già a buon punto (quasi)...dove sono le foto?

aisha1979

Giardinauta
Ma dov'è che inizia a salire (sto gridando) io non vedo niente! ma mi vuoi far venire allora le palpitazioni per davvero?!!!

daniela69

Aspirante Giardinauta
attachment.php

e poi ancora sale.............

attachment.php

ci siamo!!!!

attachment.php

pare che i pesci apprezzino il nuovo passaggio.........

attachment.php

Ecco uno degli isolotti!

attachment.php

Eccoli tutti e due!

attachment.php

Bene, ora posso partire per le vacanze pasquali :martello2

aisha1979

Giardinauta
Ecco sono diventata tutta molliccia per lo shock...la foto dei pesci che passano è sbalorditiva...deve essere stato emozionantissimo...MERAVIGLIOSO...appena torni però vogliamo vederlo tutto intero...anche con il "vecchio"...sempre che ti ci entra nella macchina fotografica:fischio:
Buone vacanze e buona Pasqua anche al resto della famiglia.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Finalmente è piovuto!!!Buona partenza e buona Pasqua!!!ciao ciao

mugnequita

Giardinauta Senior
dany sei davvero bravissima..... crei degli angoli di paradiso!!!!!! complimenti davvero..... un bacione e tanti auguri di una serena pasqua a te e tutta la tua famiglia.... divertiti e mangia tanto..... al ritorno come dice aisha vogliamo vedere il seguito :D baciiiiiii :love_4:

daniela69

Aspirante Giardinauta
attachment.php

Ecco, sono uscita apposta per farvi contente!!!! :lol:
Tanti auguri anche a voi, se riuscirò mi colleghero' anche nei prossimi giorni altrimenti a MERCOLEDI'!!!!
BUONA PASQUA!!!!!!!!!!!!!!

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ma dov'è che vai a girare .... con un posto così le ferie si fanno in giardino ......... :eek:k07:
Buona Pasquaaaaaa e torna presto che hai un sacco di lavoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :tupitupi:

daniela69

Aspirante Giardinauta
Eccomi tornata! Sembra di nuovo autunno, pioggia e freddo.............

Ecco i bulbi delle tropicali prima che partissi.....

attachment.php

Ed eccoli oggi!

attachment.php

daniela69

Aspirante Giardinauta
Più o meno!!!! Li ho trovati a Natale al mercato con dentro le solite confezioni di saponette, sali da bagno e mini asciugani............ mai buttare nulla, tutto può tornare utile!!!!

daniela69

Aspirante Giardinauta
Grazzzzziiiiieeeee, troppo buono sei Maz!!!! Speriamo che il tempo si rimetta così posso andare avanti nei lavori!

aisha1979

Giardinauta
az..ma io non l'avevo vista la foto del lagone tutta intera...ma perchè si può dare il "mi piace" una sola volta...che meraviglia:froggie_r

Alto