Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Danielina non hai visto il meteo ?????????????????'
Non credo tu abbia fatto bene a mettere le tropicali nel laghetto .... forse se aspettavi il passaggio di quel mezzo disastro, sarebbe stato meglio.:confuso:
L'Odorata Luciana è una bellissima ninfea dalla foto, non si capisce la dimensione del fiore, ma vedrai che sventole che fa .... poi, il colore è molto bello.
Infatti Cyn oggi le ho ripescate e messe sotto la serretta con il riscaldatore insieme alle altre! Non mi sono fidata.........mi dispiacerebbe perderle per la troppa fretta!
Anch'io trovo la Odorata bellissimissima, inoltre, oltre al fiore, ha altri 2 boccioli!
Ed ecco il camminamento che porta dalla riva al primo isolotto
E l'altro che porta al secondo isolotto
Quindi, ho deciso...........nessun ponticelllo di collegamento tra i due isolotti e nessun pergolato nè grande nè piccolo..........di questo ne parleremo più avanti perchè prima devo verificare una cosa e poi mi lancio nel nuovo progetto!
Ora quindi metterò solo tanta ma tanta vegetazione su ognuno........
Che ne dite?
Anch'io ho ritirato le mie nel mastello...queste tropicali mi stanno facendo penare. Nel laghetto di notte l'acqua è freddina. Nel mastello di giorno quasi che arriva a bollire...non so dove metterle...Adesso l'ho messo a mezz'ombra...mah vediamo...ma mica sono tanto belle!
Daniela io sono qui zitta e buona che aspetto l'esito finale......x il momento tutto procede benissimo,però sono curiosa di vedere tutto finito!!!ciao ciao
Certo Cyn, vieni quando vuoiiiii!!! Ma io vi aspetto tutti per la prova!
Io già ora non ci passo lì sopra, soffro di vertigini!!!! Preferisco bagnarmi i piedini!!!!!!!!!!!!!!!!
danieluzza mi piacciono da morire le tue ninfee, e qul fiore gigante bianco.... ma adoro le orme-raggiungi-isolotto sei davvero piena di risorse brava brava... :froggie_r