• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dany's lake

aisha1979

Giardinauta
Bellissimo Dani, hai tanto buon gusto.

Per il discorso giacinti, non vi preoccupate che il laghetto non si tocca! Ho però giusto un pozzetto d'ispezione (avete capito di che cosa!) e un bel contenitore dove mettere l'acqua che preleverò da lì....e vediamo se così gli piace:food:

mugnequita

Giardinauta Senior
ciao dany.... complimentoniiiii..... wooow è bellissimo, mi sa tanto da giardino zen con le piante :D bello bello mi piace...

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Danieluzza è super meravigliosooooooo però non vedo l'ora che sistemi le isole .... Hanno già un nome ????

Quindi Aisha, il tuo motto sarà cacca a colazione, pranzo e cena ????? :lol::lol::lol:
magari ci provo anch'iooooo :lol: evviva il riciclaggiooooo :D:fifone2:

daniela69

Aspirante Giardinauta
Allora......... da buona italiana dentro....sicilia e sardegna!!! :lol:
Oppure, iso............. e lotto!!!!! :froggie_r
Oppure destro e sinistro!!!! :D
help help help :confuso:

aisha1979

Giardinauta
Si si l'idea dei nomi agli isolotti mi piace tantissimo...come li chiamiamo? Votiamo.
Per i giacinti praline forever e non solo...anche un pò di detersivo, sapone...vabbè il piatto della giornata:fischio:
Comunque ho intenzione di tenerli separati in una vaschetta e poi se vanno bene e si riproducono ne sposto qualcuno nel laghetto...una sorta di nursery e così posso capire se è davvero una questione di acqua.

aisha1979

Giardinauta
Vi ricordate quando Sandra, almeno credo sia stata lei, ci parlava di una invasione di giacinti in un fiumiciattolo in Sardegna? Sapete come si chiama quel canale? "Mar 'e foghe"....un motivo ci sarà..no?

Alto