• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dany's lake

daniela69

Aspirante Giardinauta
Ma grazie Aisha! Ora con la pioggia degli ultimi giorni e la prossima che è prevista penso si riempia definitivamente poi, appena tornerà il bel tempo, prenderò qualche palustre e piante varie per iniziare ad abbellire un po' quell'enorme distesa di acqua!!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ne basta uno,poi ci pensano loro a invadere tutto il lago!!!ciaoooo

lore.l

Membro dello Staff
Tutto perchè avete mega laghi.....fatevi una pozzanghera come la mia e vedrete che giacinti!!!Almeno un pò di giustizia c'è....chi ha i laghi e chi i giacinti!!!ciaooooo

aisha1979

Giardinauta
io forse ho scoperto la soluzione per farli diventare stupendi...ma devo prima sperimentare...anzi devo prima riacquistarli...ma poi vi faccio vedere che cosa avrò:cool:

aisha1979

Giardinauta
si si ho i segreti:squint: anche perchè mi vergogno un pò a dire la soluzione:slow: per farli crescere rigogliosi....ma se funziona svelerò l'arcano mistero:eek:k07:

daniela69

Aspirante Giardinauta
Dai, non tenerci sulle spine! Oggi sono andata a farmi un giro nel garden dove vado di solito e già li avevano in vendita! Erano belli grossi ed ho dovuto tagliarmi le mani per non prenderli! Fa ancora troppo freddo!
Dai Aisha, dacci qualche indizio!!!!

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Daniela mi sa che se non prendiamo le papere ........ :confuso:
vedrai che il segreto è tutto lì ...... :eek:k07:
Aisha l'ha scoperto e si è procurata cacchina di papera. Quello che però non sa, è che non basta quella di papera plebea .... ci vuole quella col pedigre .... quella di Carolina e Mandarina mescolate al 50% . Capito ????? :eek:k07::D:hehe:

lore.l

Membro dello Staff
Finalmente ci sei arrivata....e che ci voleva!!!!ciaoooo

lore.l

Membro dello Staff
Non mi dire che vuoi provare ad usarlo come wc!!!!:eek:

daniela69

Aspirante Giardinauta
Qui continua a diluviare ma in un attimo di tregua sono andata a fare due fotine per farvi vedere come è cambiato rispetto ad un anno fa la parte davanti al lago

attachment.php

attachment.php

Alto