ehmm io non riesco a vedere niente se non la pubblicità per perdere 3 kili di pancia...
chiedeo scusa, sono riuscita a vederlo e non posso che farti un applauso! io ormai sono anni che uso le borse di stoffa per la spesa. ne ho sempre che mi girano per la macchiana o dentro le mie borse.....sono l'incubo di mio marito, non nel senso che non le vuole usare ma nel senso che ne saltano sempre fuori dappertutto!!