• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dalla Svezia

AryHann

Giardinauta
Buongiorno a tutti,

vi scrivo dalla parte meridionale della Svezia!
Ho 31 anni e da un po' vivo qui! Ultimamente, la mia collezione di piante e' cresciuta, e mi sono messa anche a sperimentare con varie piante.

Il problema e' che non ho idea di cosa debba fare una volta che l'autunno arriva.... quindi avro' bisogno di molto aiuto :)

LucaXY

Master Florello
AryHann sei capitata nella zona giusta!
Benvenuta, saremo lieti di aiutarti :)

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
AryHann BENVENUTA,
questo è un forum bellissimo, troverai moltissimi consigli utilissimi.
Ciao e buona navigazione!!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma ciao, siamo sempre più internescional :eek:k07: :froggie_r

orange juice

Giardinauta
welkom_01.gif
in questo bellissimo forum!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao e benvenuta :)
ci dovresti dare però qualche informazione in più....com'è l'autunno a casa tua?

AryHann

Giardinauta
Ciao!

L'autunno qui puo' essere variabile. Quest'anno e' abbastanza soleggiato con temperature max intorno ai 15 gradi e si abbassa di notte intorno ai 5.
Le mie piante vivono in appartamento (intorno ai 20 gradi, quindi) e alcune le ho in balcone posto a sud-ovest. Il balcone e' chiuso da vetri, ma piuttosto arieggiato. Ma quando c'e' il sole ovviamente, causa vetri, la temperatura e' un po' piu' alta di quella esterna.

In generale e' piuttosto umido, e ventoso, ma ovviamente, avendo i vetri il vento non e' un problema.

Alto