• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalia

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Pillo! questa è un'altra fiorita, visto che le tue non danno segni di vita te la dedico sperando ti porti fortuna...:Saluto:

DSC00994.jpg
 

maddyorsa78

Aspirante Giardinauta
Secondo me dove d'inverno fa un pochino freddo conviene sempre ritirare le dalie dal terreno e poi rimetterle in primavera inoltrata.
Io quest'anno ne ho prese 3 e le ho fatte germogliare in vaso poi quando i germogli erano alti 20 cm li ho messe in piena terra. il mio vicino che ne avrà messe a dimora una trentina fa così. Purtroppo abitando in montagna se si vogliono avere una fioritura prolungata devi fare così. Quest'anno poi è un disastro con questo tempo. Qui si vede il sole solo 3 ore al mattino e poi il pomeriggio acqua. E' già bello se non marcisce tutto. Siccome sono nuova volevo chiedere come si fa per mandare i semi alla banca del seme. Quest'anno ne ho regalati un po a tutti ma se a qualcuno interessasse ho a disposizione semi di Lupini, garofano dei poeti, tageti.
Grazie Maddy
 
Alto