• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dalia:la mia creatura......

gigino67

Florello Senior
che ridere...river........hahahahhaha dovrebbe essere una dalia......
ma dalla foto sembra mignon altro che gigante...hahahahhahahahaha

gigino67

Florello Senior
daliagigante.jpg

gigino67

Florello Senior
bhe cosi' non rende.......ma da vicino e' bellissima.......ci sono anche le goccioline di rugiada...........

gigi'....

Oleander

Guru Giardinauta
gigì....accipich.... no scusa azz....
non me l'aspettavo....
ma rugiada o pipì dei cagnotti disgraziati ????:lol:
ciao aspetto i semi/bulbi/quello che vuoi.....

gigino67

Florello Senior
Mi fa' un piacere immenso che vi piaccia la mia dalia...........
Sapete, vicino casa mia c'e' una fattoria con Galline, maialini, mucche etc......e la Dalia me l'ha data la proprietaria dicendomi che questo tipo di pianta era della suocera e che lei le ha da circa 40 anni........
Ha il giardino pieno e a marzo ha promesso che qualche bulbo me lo ri-dara'.

Oleander.........ti posso assicurare che quella era rugiada..hehehhehehehe......la pipi' e' ben diversa....azzalora a loro.
Ho pensato di mettere una mollettina nel "pipino" dei cani.....hahahahahahahahhahahacosi' non fanno pipi'.........dappertutto......hahahahahahahha che ridere...

Alto