• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia cara creatura

kiwoncello

Master Florello
La mia cara creatura, nuova camelia da seme in attesa di registrazione (se mi verrà accettata), sta finendo la fioritura.

Creatura.jpg
 

crisma

Giardinauta Senior
Veramente molto bella!! Solitamente preferisco le camelie a fiore colorato anzichè bianche, ma questa a fiore semplice è veramente bellissima!!
 

Papyrus

Master Florello
Molto bella la camelia Kiwo da te aspettiamo solo rarità :)
Ricordo di una camelia bianca antica, a casa dei miei nonni.. (ora la casa e nonni non ci sono più :) chissà se riuscirò a vederla in foto :)
 
S

scardan123

Guest
sbav sbav sbav... un attimo che pulisco la testiera sbavaccciata!

Complimenti!
 

Sevi

Fiorin Florello
Grande Kiwo :hands13: :hands13:

E' da un po' che non venivo a curiosare tra le camy...e questa è davvero una bellissima sorpresa...di un'eleganza straordinaria :love:

Ciao Maestro :love_4:
 

ian7771

Maestro Giardinauta
assomiglia moooooooooooooooooolto lontanamente alla mia.....

ciao ragazzi....per un attimo mi è parso di vedere la bella copia della mia.....aspiro troppo a dire che è rassomigliante?
IMG_1633.jpg

certo qui è tutta rovinata dalla pioggia.....:cry:
:Saluto:
Ianì
 
R

Riverviolet

Guest
Che soddisfazione deve essere portare una camelia seminata fino al fiore Kiwo?
E' proprio stupenda! Non ho alcun dubbio verrà registrata.

Come si procede per l'eventuale nome?

Sei un grande, come sempre. :)
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Penso alla meritata e grande soddisfazione che stai provando ora, ma ammiro soprattutto la splendida perfezione della tua "bimba appena nata":)
 
Alto