luigimorrelli
Giardinauta
sapete come vi immagino a fare queste prove? con camice bianco capelli rizzati e tante ampolle fumanti .......ma a me questa cosa mi piasce ciaoooooooooooooo
Si, questi tre sono molto vigorosi ; in realtà ce ne sono altri che stanno germinando ma nella foto non si vedono...Wow!! Ele,che tre bei soldatini che hai!! :hands13: Peccato che la maggior parte dei semi non sia germinata....chissà che siano solo dei ritardatari..
sapete come vi immagino a fare queste prove? con camice bianco capelli rizzati e tante ampolle fumanti .......ma a me questa cosa mi piasce ciaoooooooooooooo
bravissima Sere!!!:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13: mi ero persa questo post.....sei un mostro!!!!:froggie_r:froggie_r
si facci sapere Lubimari,anche perchè il mio mi sta dando tanti fiori ma non vedo semi, dove li cerco? ciaoooooooooooooooooooooo
Presente, ddd bellissimo...spero di riuscire a replicare con i miei di semini!!!
Io oggi c'ero 5 minuti mischiando i pollini del baldianum :baf: ... in 2 anni non mi hanno mia fatto semi infatti i fiori si staccavano e cadevano successivamente alla schiusa dei fiori successivi :martello:
Chissà che sia di buon auspicio e che per Natale siano ancora vivi...