• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Milù il bar più poetico che ci sia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Ma io sono in vacanzaa.. Milù :flower: e poi hai svuotato pure i banconi del bar qui di fronte :lingua:

:lol: :tupitupi:

Angil

Guru Master Florello
Tutto io devo fare.....
2.gif
mi fuma la testa

E ti credo.....non è mica apposto la testa... con tutto sto caffè :azz: ora capisco perchè i clienti sono sempre molto agitati :D

Da oggi camomilla per tutti :ciglione::lingua:

Angil

Guru Master Florello
In vacanzaaaaaaa.......non mi si dice mai nulla,
jotip.gif
ma allora quello chi è....non avevi tinto i capelli.......

E no, mica sono io... non tingo i capelli, so giovine :ciglione: sarà il cameriere del bar di fronte che cerca lavoro, visto che è stato licenziato... forse perchè mi son dimenticato di pagare le 1500 lattine di bibita che ti sei bevuta? :lol::D

Milù :flower: non ho detto nulla perchè è una vacanza per due...:ros::love: però se vuoi trovarci segui le onde del mare e quando il tempo sarà fermo.... sei a destinazione :tupitupi::flower:

Picantina

Fiorin Florello
Chi è in vacanza? Ennò, hai compilato il modulo di richiesta? E' stato vistato dalla preside?
Non credo..........

Intanto ordino una limonata ghiacciata.........che caldo!!
weather35.gif

Angil

Guru Master Florello
Chi è in vacanza? Ennò, hai compilato il modulo di richiesta? E' stato vistato dalla preside?
Non credo..........

Intanto ordino una limonata ghiacciata.........che caldo!!
weather35.gif

Sono io in vacanzaa... :hands13: anzi, ci sarò tra pochissimissimo :martello: Sì, tutto firmato e confermato:lingua: :flower:

Ma non è che la preside ti fa venire pure gli incubi di notte? :D

Ecco la tua limonata :hehe:

images
:tupitupi:

milutao

Guru Master Florello
E no, mica sono io... non tingo i capelli, so giovine :ciglione: sarà il cameriere del bar di fronte che cerca lavoro, visto che è stato licenziato... forse perchè mi son dimenticato di pagare le 1500 lattine di bibita che ti sei bevuta? :lol::D

Milù :flower: non ho detto nulla perchè è una vacanza per due...:ros::love: però se vuoi trovarci segui le onde del mare e quando il tempo sarà fermo.... sei a destinazione :tupitupi::flower:
Non so nuotare ,ma a destinazione ci sono già
BOXER.gif

milutao

Guru Master Florello
Per un pugnetto........cancella le rughe, tonifica la pelle e puoi fare a meno di truccarti gli occhi. Non ricordo che l'aveva detto, mai fare i piaceri, non vengono capiti.......magari sentiti si........

Angil

Guru Master Florello
Per un pugnetto........cancella le rughe, tonifica la pelle e puoi fare a meno di truccarti gli occhi. Non ricordo che l'aveva detto, mai fare i piaceri, non vengono capiti.......magari sentiti si........

Ahahahah:lol: ma cosa ho scritto lì :martello:
Eccome se li ho sentiti, pure troppo! E poi ti sembro truccato così? blackeye.gif

E il trucco non mi serve ancora.... :D :flower: :tupitupi:

milutao

Guru Master Florello
Bene , visto che hai apprezzato il trattamento facciale, passiamo al corpo
combat-23.gif
due colpetti ben assestati riducono accumuli di grasso, e comparirà la tartaruga che avevi sostituito con mega-materasso dell'amore, in poche parole ...la pancia.....sono troppo buona

Angil

Guru Master Florello
Bene , visto che hai apprezzato il trattamento facciale, passiamo al corpo
combat-23.gif
due colpetti ben assestati riducono accumuli di grasso, e comparirà la tartaruga che avevi sostituito con mega-materasso dell'amore, in poche parole ...la pancia.....sono troppo buona

Grazie per i tuoi trattamenti, però io sotto la pelle, c'ho le ossa, altro che grasso :lol: e le vorrei intere :fifone2: specialmente in questo periodo :ciglione: :lingua: :flower:

E poi no ce l'ho mai avuto il mega-materassoooo:tupitupi: tupi tupi tupi :ciglione:

milutao

Guru Master Florello
Maaaaa sei sicuro, guarda
0927sumo1_b.jpg
tu sei quello che guarda in alto vero? Nooo....allora quello vestito di bianco con il berettino?

Olmo60

Guru Master Florello

AHhhhh...ora ho capito! Quando el mi' marito prima ma dà 'na legnata e poi me dice :"è propedeutico..." allora me vole bene.....!!!!

milutao

Guru Master Florello
AHhhhh...ora ho capito! Quando el mi' marito prima ma dà 'na legnata e poi me dice :"è propedeutico..." allora me vole bene.....!!!!
Esatto....però visto che tu lo ami.....dagliene il doppio di legnate, con scambetto incorporato,e non deve mancare una pedatina nel fondo schiena......così gli tonifichi tutto il corpicino...cosa non si fa per ste omini

Angil

Guru Master Florello
Maaaaa sei sicuro, guarda
0927sumo1_b.jpg
tu sei quello che guarda in alto vero?
Nooo....allora quello vestito di bianco con il berettino?

Essì che sono sicuro! :lingua: L'unica cosa vera qui.... è che guardo sempre in alto :rolleyes: ma fra poco guarderò con gli occhi a 40/45° verso il basso :love::froggie_r:froggie_r

Angil

Guru Master Florello
Ummmmmm......come mai guardi così in basso.....ummmmm
panterarosa2.gif
nooo ..ti sei perso di nuovo le
Chiavi%20%286%29.gif

Ma no, quale chiavi.... :baf: :inc::muro:

Perchè i miei occhi saranno a circa 15cm più alti di un altro paio di occhi bellissimi:love:15cm distanti, ma anche meno :ciglione: quindi... 45° :froggie_r :tupitupi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto