Tutto io devo fare.....mi fuma la testa![]()
In vacanzaaaaaaa.......non mi si dice mai nulla,Ma io sono in vacanzaa.. Milù :flower: e poi hai svuotato pure i banconi del bar qui di fronte :lingua:
![]()
![]()
In vacanzaaaaaaa.......non mi si dice mai nulla,ma allora quello chi è....non avevi tinto i capelli.......![]()
Chi è in vacanza? Ennò, hai compilato il modulo di richiesta? E' stato vistato dalla preside?
Non credo..........
Intanto ordino una limonata ghiacciata.........che caldo!!![]()
Non so nuotare ,ma a destinazione ci sono giàE no, mica sono io... non tingo i capelli, so giovine :ciglione: sarà il cameriere del bar di fronte che cerca lavoro, visto che è stato licenziato... forse perchè mi son dimenticato di pagare le 1500 lattine di bibita che ti sei bevuta?
Milù :flower: non ho detto nulla perchè è una vacanza per due...:ros:però se vuoi trovarci segui le onde del mare e quando il tempo sarà fermo.... sei a destinazione
:flower:
Non so nuotare ,ma a destinazione ci sono già![]()
Per un pugnetto........cancella le rughe, tonifica la pelle e puoi fare a meno di truccarti gli occhi. Non ricordo che l'aveva detto, mai fare i piaceri, non vengono capiti.......magari sentiti si........
Bene , visto che hai apprezzato il trattamento facciale, passiamo al corpodue colpetti ben assestati riducono accumuli di grasso, e comparirà la tartaruga che avevi sostituito con mega-materasso dell'amore, in poche parole ...la pancia.....sono troppo buona![]()
Per un pugnetto........cancella le rughe, tonifica la pelle e puoi fare a meno di truccarti gli occhi. Non ricordo che l'aveva detto, mai fare i piaceri, non vengono capiti.......magari sentiti si........
Esatto....però visto che tu lo ami.....dagliene il doppio di legnate, con scambetto incorporato,e non deve mancare una pedatina nel fondo schiena......così gli tonifichi tutto il corpicino...cosa non si fa per ste ominiAHhhhh...ora ho capito! Quando el mi' marito prima ma dà 'na legnata e poi me dice :"è propedeutico..." allora me vole bene.....!!!!
Maaaaa sei sicuro, guardatu sei quello che guarda in alto vero?![]()
Nooo....allora quello vestito di bianco con il berettino?
Ummmmmm......come mai guardi così in basso.....ummmmmnooo ..ti sei perso di nuovo le![]()
![]()
Ho capito....niente chiavi.....occhi vediamo ...tipo così.....decisamente belli![]()