Toh che incontri ameni , oggi......![]()
incontro alternativo....
![]()
Ciao Angil sei di servizio? Che ne diresti di prepararmi qualcosa di fumante con una buona brioche calda?:food:
Chi è, Cupido?:martello:
![]()
![]()
Non saprei, non risponde alle mie domande, deve trattenere il fiato, altrimenti una parte della scritta scompare lasciando così libera interpretazione......infatti si legge solo io sono.....ma accone uno che sa il fatto suonooooo...questo parla sempre, visto la lingua....![]()
però ha la faccia da personcina a modo....vero? Comunque fra un po' arrivo , bada tu ai clienti.
E' arrivata la mia cara Picantina???E' stata promossa, o è sempre dietro la lavagna....appesaaaa
Angillll...ti aveva chiesto un te verde........ha distrutto la casa del vicin![]()
ra chi lo ferma.....tu..tu...tu......
Offro pasticcini a tutti![]()
Sì Milù, sono stata promossa.......Dopo il mio discorsetto la preside mi cambia collega e classe (purtroppo o forse no)![]()
Offro pasticcini a tutti![]()
Sì Milù, sono stata promossa.......Dopo il mio discorsetto la preside mi cambia collega e classe (purtroppo o forse no)![]()
Angilllllll...è arrivato il cuginoMa se era già verde di suooo ...credevo che avesse gradito un tripla camomilla verde..era troppo acerba forse?
E ora..... che vole da me...?![]()
Ma non sarebbe meglio qualche ghiacciolo?:flower:
![]()