• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Milù il bar più poetico che ci sia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
Toh che incontri ameni , oggi......
33b1rix.gif

Angil

Guru Master Florello
Ciao Angil sei di servizio? Che ne diresti di prepararmi qualcosa di fumante con una buona brioche calda?:food:

Ciao a te, Picantina :flower: essì, visto che Milù è ancora in viaggio col barcaiolo...... :lol:

Eccoti servita, un cappuccino caldo con cacao e brioche :tupitupi:

caff432.jpg
Buona colazione. :flower:

milutao

Guru Master Florello
Chi è, Cupido? :lol: :martello: :D :tupitupi:

Non saprei, non risponde alle mie domande, deve trattenere il fiato, altrimenti una parte della scritta scompare lasciando così libera interpretazione......infatti si legge solo io sono.....ma accone uno che sa il fatto suo
7huxcqsg.jpg
nooooo...questo parla sempre, visto la lingua....
però ha la faccia da personcina a modo....vero? Comunque fra un po' arrivo , bada tu ai clienti.
E' arrivata la mia cara Picantina???E' stata promossa, o è sempre dietro la lavagna....appesaaaa

Angil

Guru Master Florello
Non saprei, non risponde alle mie domande, deve trattenere il fiato, altrimenti una parte della scritta scompare lasciando così libera interpretazione......infatti si legge solo io sono.....ma accone uno che sa il fatto suo
7huxcqsg.jpg
nooooo...questo parla sempre, visto la lingua....
però ha la faccia da personcina a modo....vero? Comunque fra un po' arrivo , bada tu ai clienti.
E' arrivata la mia cara Picantina???E' stata promossa, o è sempre dietro la lavagna....appesaaaa

Ho capito... lasciamo libera interpretazione allora, ma prima o poi dovrà riprendere fiato..:D

Sì, la faccia potrebbe andare...:fischio: Ma credo che abbia bisogno di una manicure :lol:

Tranquilla, il bar è in ottime mani...:tupitupi: in quanto a Picantina... perchè era in punizione? :eek:

Ma ieri mattiana era allegra e contenta di far colazione qui al bar :tupitupi: :flower::flower:

milutao

Guru Master Florello
Angillll...ti aveva chiesto un te verde........
05.jpg
ha distrutto la casa del vicino_Ora chi lo ferma.....tu..tu...tu......

milutao

Guru Master Florello
spongebob_029.jpg
Vivo di frammenti di altrui esperienza,
li ascolto, con tanta pazienza,
la mia però non la posso dire,
obbligo, solo sentire.

Pure una risposta, devo dare,
e quando comincio ad elencare,
cambiano argomento,
sul mio volto lo sgomento.

Vorrei scappare lontano,
“dimmi qualcosa, dammi una mano”,
anche un piede,…. ti vorrei dare,
se tu mi lasciassi parlare.

Come una spugna devo assorbire,
sorridente, nel subire,
“è stato bello,con te chiacchierare,
scusa ma ora, devo andare”….

Maaa sono a tua disposizione,
non ha capito lilazione,
“allora ti posso telefonare”
di sicuro mi farò negare……:fischio:

Picantina

Fiorin Florello
Offro pasticcini a tutti
pasticcini-mignon.jpg

Sì Milù, sono stata promossa.......Dopo il mio discorsetto la preside mi cambia collega e classe (purtroppo o forse no):tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Angil

Guru Master Florello
Offro pasticcini a tutti
pasticcini-mignon.jpg

Sì Milù, sono stata promossa.......Dopo il mio discorsetto la preside mi cambia collega e classe (purtroppo o forse no):tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Grazie per i pasticcini... :food: missà che li mangerò tutti io.. voi siete tutte a dieta, non fate la prova costume? E allora non potete esagerare con i dolci...:ciglione: :lingua: :flower:

milutao

Guru Master Florello
15pk1.jpg.gif
Nel tuo sguardo, vorrei rivedere,
quel lampo d’ardore, di piacere,
riservato ad ogni mio movimento
scatenandomi quel sottile godimento.

Sei fantastica, divertente,
unica, ero nella tua mente,
e quando l’attenzione siè affievolita
la mia sicurezza è svanita.

Nulla ti sembra interessare,