• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Milù il bar più poetico che ci sia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Seeeeeeeeeee. occhio Milù, che questo, con la scusa che fa il barista, ti svuota la cantina.....
a0631.gif

milutao

Guru Master Florello
E' un omino innamorato
11qn7z5.jpg
Ruberò le stelle al cielo
per farne una ghirlanda,e il cielo vuoto, non si lamenterà, di ciò che ha perso
perchè la tua bellezza, sola,
riempirà l'universo.

milutao

Guru Master Florello
loogix.gif
Buona giornata ad entrambi dolcissimi compagni di gioco........Angil ti raccomando la cantine, devi etichettare le ultime3.987 bottiglie di zibibbo..........

Angil

Guru Master Florello
Grazie, Milù :flower:

Ops! :eek: era zibibbo? Ecco perchè il furgoncino........
furgone poste.gif
hihihihi :lol:

Wile_Coyote_Buona_Giornata.gif
:flower: :tupitupi:

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Milù, ma non puoi arrabbiarti per cose così.... :D il furgoncino tanto era in prestito hihihihi...:tupitupi:

Per il signor zibibbo non preoccuparti, ho già provveduto :ciglione: ho riempito le bottiglie con l'aceto andato a male...
a_43.gif
non si accorgerà di nulla :lol: al massimo diremo che è colpa del caldo
caldo.gif
:flower:

Angil

Guru Master Florello
Topolino.gif
Ma è il signor zi-zibibbo, che-che piacere averla qui...ehm... posso offrirle un bicchiere di ottimo vino? :fischio: Ops...la vedo un po' palliduccio, le preparo una doppia camomilla :ciglione:

milutao

Guru Master Florello
La camomilla è finita, ma congraturazioni sig.Zibbibbo lei è il nostro decimo cliente e ha vinto.......cosa? Niente po po di meno che,...Angil l le farà compagnia per tutta la settimana, e ...quando sarete seduti in salotto, davanti al camino a conversare, potrete ammirare il quadro offerto dal nostro bar
hamlet4.gif
rilassante e porta allegria.....già

pattivis

Giardinauta Senior
E digli che un di'
il gran re di Cuccagna!
...ti regalo'
un castello......in Spagnaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo è il canto di chi non conosce frontiera................
è l'ardente preghiera.....................
del gitano,.....che vaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Angil

Guru Master Florello
Mi spiace deluderti Milù :flower: ma non posso far compagnia al sig zibibbo...:D

Ho altro da ammirare :ciglione: :flower: :froggie_r:froggie_r

752363taz_love.gif

Complimenti per il tuo quadro però, mooolto allegro :lingua: e poi col camino acceso a luglio... sarà un vero piacere...............
caldo.gif

Sì, tu incarta pure il tuo quadro, ma spero che non sia io ad incartami e fare la "figura" :ros:

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Sì, è davvero bello l'arcobaleno :hehe:

Ma io non vedo l'ora di godermi dei tramonti così...... e vedere oltre la luce...:flower::flower:

innamorati.jpg

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno Milù :flower:

2buongiorno4.gif

mi prendo qualche giorno di vacanza, perché, raggiunta la mia stellina, vado a godermi tramonti e carezze....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto