• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Milù il bar più poetico che ci sia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Non mi piaceeeeeeeeeee.......gelato fragola limone cioccolato, con due coni...grazie, ti stai chiedendo perchè due coni? Semplice, il gelato mi fa venir fame, l'altro cono ottura lo stomaco

Ahahhaah :lol: mi fai venire in mente una pubblicità:D Se hai fame te la fanno passare e se non hai fame te la fanno venire :D e vabbè ti accontento:lingua: :flower:

E uno in omaggio :D :tupitupi:

xgelati.jpg

Picantina

Fiorin Florello
Gelato? Si parla di gelato in mia assenza?

Angil, gradirei anch'io un grossissimissimo :fischio: gelato: limone e cioccolato :baffi::baffi:

tanto con il virtuale non si ingrassa :tupitupi::tupitupi::tupitupi:grazie :love_4:

Angil

Guru Master Florello
Gelato? Si parla di gelato in mia assenza?

Angil, gradirei anch'io un grossissimissimo gelato: limone e cioccolato :baffi::baffi:

tanto con il virtuale non si ingrassa :tupitupi: grazie :love_4:

Hai sentito il profumo da lontano? :eek: :lingua:

Ecco qui il tuo, anzi i tuoi gelati :D uno al limone e uno l cioccolato :tupitupi::flower:

5468150_4a5c27d825_o.jpg

milutao

Guru Master Florello
29nduh3.gif
" Sec'è una cosa che puoi fare
o pensi di fare, cominciala:nell'ardimento c'è genialità, potenza magia" (Goethe)

Angil

Guru Master Florello
Eppoi non mi potrei permettere di guardare altro... :fifone2: anche le stelline più dolci tirano fuori gli artigli, altro che felini......... :ros: :lol::martello:

milutao

Guru Master Florello
Come una foglia spostata dal vento,
sconquassata da un turbamento,
sospinta con sinuosa pressione,sobbalzata da uno spintone.
Mi strattonano mentalmente,
ma io cosa voglio veramente

Con lei, essere accomodante, è un dovere,
lui si dispiace e te lo fa vedere,
allora….cerco di spiegare.
Quanto è dura da mediare,
strano non riescono a concepire,
la situazione, mi fa soffrire.

E’ un conflitto di cuore,
ma…smettetela per favore.
E’ puro egoismo o possessione,
come fossi uno scatolone.

Ragnatele sottili m’hanno imprigionata,
da uno dei due sarò divorata,
entrambi puntano sui miei sensi di colpa,
ed io? Dovrei pensare a me, per una volta.
autunno9.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto