Angil
Guru Master Florello
Evvai......la magia ha colpito ancora......![]()
Ma dov'è il tasto " non mi piace" ?
♥ A Angil non piace questo messaggio.
:lingua: :ciglione: :flower:
Evvai......la magia ha colpito ancora......![]()
♥ A Angil non piace questo messaggio.
Non mi trattengo oltreciaoooooo![]()
UMMMMMMM......ci devo pensare, mita non me l'aveva mai detto nessuno, ummmmmm...permalosa io......ma figuratiii.....si.Appurato che la bacchetta magica non s'intona con il mio abito, poi è di un brutto, che neanche maga magò la vorrebbe....Anche se.e sottilineo se, come torno se non so nuotare?
Ahhh sei venuto con la barchetta....., ma come ci salgo, sei il solito...fra le stelle....scendiiiiiiiii![]()
Angilllllll......ma dove vaiìììììì![]()
Il barcaiolo, ti dissi ,che odorava di sogliola, e in un momento di estrema gentilezza ha pensato bene ti tuffarsi per raccogliere qualche perla bianca,per valorizzare il mio minuscolo collo. Maaaah.....una polipa , l'ha catturato, e lo sta sbaciucchiando di bruto,me l'ha detto una sirena....![]()
Ti presento la mia amica ..Netta per gli amici. Netta mi ha detto che vi conoscete benissimo, vi incontrate spesso giù sotto, insomma......capisci a mè....e anche lei concorda con me, che oggi sei un po' triste, vero???? O è solo una mia sensazione?![]()
Certo che si....gli svantaggi ci sono, maEhm.... Milù... :flower: non mi sembra di aver scritto qualcosa che lasciasse traspirare tristezza..... ma che c'hai, il sesto senso?
Cmq è vero, prima ero un po' triste, ma è passato tutto e adesso son contento:flower:
E' che essere permalosi ha qualche svantaggio, uffa:ros::martello: però poi....:froggie_r
![]()