• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Milù il bar più poetico che ci sia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Evvai......
magica_doremi04.GIF
la magia ha colpito ancora......

Ma dov'è il tasto " non mi piace" ?:D ah, eccolo... :froggie_r:ciglione:

A Angil non piace questo messaggio.
:lingua: :ciglione: :flower:

milutao

Guru Master Florello
Terra, terra......mi si erano bagnatele ali, grazie del passaggio
09.gif
Isola felice

Nell’isola felice,
nessuno ti contraddice,
quando vuoi parlare,
ti stanno tutti ad ascoltare.
È un isola misteriosa,
t’appare ogni cosa,
non devi cercare,
soffermati a pensare.
Qui di lavoro non si parla,
devi solo coltivarla,
è coperta di mille fiori,
usa tutti i tuoi colori.

Sull’atlante non appare,
dai mari, non può affiorare,
è nascosta nel tuo cuore,
ascolta il suo fervore,
è tutto ciò che ti fa vibrare,
credere o sognare.
È un isola dimenticata,
ma in tutti noi evidenziata,
a volte l’hai sbiadita,
a causa della vita,
ma è facile rimediare,
da lei lasciati trasportare.

Angil

Guru Master Florello
Non mi trattengo oltre
farfalle_5.gif
ciaoooooo

Ma no, Milù... aspetta....
acchiappa-farfalle.gif

E poi sarei io il permaloso? :burningma tu non puoi andare via, sei un mito qui... anzi, una mita :D:flower:

Vediamo, come posso consolarti? :astonished:
Una nuova bacchetta magica può andare? :ciglione: ma fa attenzione a come la usi e ileggi le istruzioni..... :lingua::flower:

bacchetta_magica.gif

milutao

Guru Master Florello
UMMMMMMM......ci devo pensare, mita non me l'aveva mai detto nessuno, ummmmmm...permalosa io......ma figuratiii.....si.Appurato che la bacchetta magica non s'intona con il mio abito, poi è di un brutto, che neanche maga magò la vorrebbe....Anche se.e sottilineo se, come torno se non so nuotare?
Ahhh sei venuto con la barchetta.....
0004.gif
, ma come ci salgo, sei il solito...fra le stelle....scendiiiiiiiii

Angil

Guru Master Florello
UMMMMMMM......ci devo pensare, mita non me l'aveva mai detto nessuno, ummmmmm...permalosa io......ma figuratiii.....si.Appurato che la bacchetta magica non s'intona con il mio abito, poi è di un brutto, che neanche maga magò la vorrebbe....Anche se.e sottilineo se, come torno se non so nuotare?
Ahhh sei venuto con la barchetta.....
0004.gif
, ma come ci salgo, sei il solito...fra le stelle....scendiiiiiiiii

Milùùù, quella è una bacchetta magica di ultima generazione... lo so che l'aspetto lascia sospetto :D ma non ne avevano altre. :lingua:

Come torni? Usa la bacchetta e rimettiti le ali....:tupitupi:

Sbrigati però.. che devo risalire, non posso mica restare qua giù per molto....:D :flower:

Ciaooooooo
stelline.gif

milutao

Guru Master Florello
Dove sono i cavalieri di un tempooo? Mi metti pure fretta....Le ali , frantumate nell'impatto, la bacchetta è scarica, non hai portato le batterie......
0130.gif
Angillll....il signore che fornisce il pesce al bar, che traversata romantica, puzza un po' di sogliola......non aspettarmi non so forse farò il giro più lungo.......

Angil

Guru Master Florello
razzo_1.gif
Angilllllll......ma dove vaiìììììì

Ciaooo... vado via in un posto dove non brillano solo le stelle, ma anche gli occhi.. e di luce propria :love: :flower:

E tu, sei ancora col barcaiolo? :D allora non tutti i mali vengono per nuocere :lingua: Buona traversata...:tupitupi::flower:

milutao

Guru Master Florello
Il barcaiolo, ti dissi ,che odorava di sogliola, e in un momento di estrema gentilezza ha pensato bene ti tuffarsi per raccogliere qualche perla bianca,per valorizzare il mio minuscolo collo. Maaaah.....una polipa , l'ha catturato, e lo sta sbaciucchiando di bruto,
21.gif
me l'ha detto una sirena....

Angil

Guru Master Florello
Il barcaiolo, ti dissi ,che odorava di sogliola, e in un momento di estrema gentilezza ha pensato bene ti tuffarsi per raccogliere qualche perla bianca,per valorizzare il mio minuscolo collo. Maaaah.....una polipa , l'ha catturato, e lo sta sbaciucchiando di bruto,
21.gif
me l'ha detto una sirena....

Ahahaha.... chissà di chi è stata l'idea della perla....:lingua: povero barcaiolo, non sapeva cosa si stesse nascondendo dietro una piccola vocina innoqua :lol: :D

milutao

Guru Master Florello
24zvyw2.gif
Ti presento la mia amica ..Netta per gli amici. Netta mi ha detto che vi conoscete benissimo, vi incontrate spesso giù sotto, insomma......capisci a mè....e anche lei concorda con me, che oggi sei un po' triste, vero???? O è solo una mia sensazione?

Angil

Guru Master Florello
24zvyw2.gif
Ti presento la mia amica ..Netta per gli amici. Netta mi ha detto che vi conoscete benissimo, vi incontrate spesso giù sotto, insomma......capisci a mè....e anche lei concorda con me, che oggi sei un po' triste, vero???? O è solo una mia sensazione?

Ehm.... Milù... :flower: non mi sembra di aver scritto qualcosa che lasciasse traspirare tristezza..... ma che c'hai, il sesto senso? :eek:

Cmq è vero, prima ero un po' triste, ma è passato tutto e adesso son contento :tupitupi::flower:
E' che essere permalosi ha qualche svantaggio, uffa :cry::ros::martello: però poi....:froggie_r:love:

milutao

Guru Master Florello
Ehm.... Milù... :flower: non mi sembra di aver scritto qualcosa che lasciasse traspirare tristezza..... ma che c'hai, il sesto senso? :eek:

Cmq è vero, prima ero un po' triste, ma è passato tutto e adesso son contento :tupitupi::flower:
E' che essere permalosi ha qualche svantaggio, uffa :cry::ros::martello: però poi....:froggie_r:love:
Certo che si....gli svantaggi ci sono, ma
chi è permaloso è anche estremamente sensibile,e più ricettivo della media delle persone...:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto