• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Milù il bar più poetico che ci sia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
pp46kqq2.png
essendo dell'mbiente, verooo....ti presento il principe Bono di nome di fatto......Picantina tutto per te, un piccolo sortilegio lo avvolge, deve essere baciato da Angil, siiiii proprio in nostro Angil, dicono che serve lui perchè vive fra le stelle.Se non lo bacia, diventa di cartone, cioè lo puoi appendere in camera.

Milùùù :eek: ma perchè devo baciarlo proprio io... :fifone2:
Essì che vivo fra le stelle.. ma voglio pure restarci lì...:D

E vabè, se devo proprio... spetta che gli faccio un ritocchino però... che dici così? :ciglione:

Rospo.gif

Ops! Milùù riprenditi il rospo... che vuole ancora da me? :fifone2:

Picantina

Fiorin Florello
Grazie Angil, mi hai baciato il prinrospo, così non diventa cartone e non lo appendo sul muro della camera.

Mmmmmmmmmm proprio Bono di nome e di fatto:ciglione::eek:k07:

Angil

Guru Master Florello
Grazie Angil, mi hai baciato il prinrospo, così non diventa cartone e non lo appendo sul muro della camera.

Mmmmmmmmmm proprio Bono di nome e di fatto:ciglione::eek:k07:

Ma comeee :eek: sarebbe diventato lui di cartone?:martello: Nooo l'ho baciato inutilmente...:cry:

E prego! :cry::(

Milùùù spiegati meglio la prossima volta.. cat:

Picantina

Fiorin Florello
Ma comeee :eek: sarebbe diventato lui di cartone?:martello: Nooo l'ho baciato inutilmente...:cry:

E prego! :cry::(

Milùùù spiegati meglio la prossima volta.. cat:

Ma no, non è di cartone, l'hai baciato............Ah, hai pensato che diventavi tu di cartone se non lo baciavi? Ihihihihihihih io ho capito il contrario:lol::lol:

Angil

Guru Master Florello
Ma no, non è di cartone, l'hai baciato............Ah, hai pensato che diventavi tu di cartone se non lo baciavi? Ihihihihihihih io ho capito il contrario:lol::lol:
Essì.... sennò mica mi baciavo il rospaccio... io..:lingua:
E poi sarò un po' matto, ma mica scemo! :lol:
a0651.gif

Ho di meglio da baciare :love::ciglione::tupitupi::tupitupi:

milutao

Guru Master Florello
Siete riusciti a stravolgere anche i principi, e se la sono presa di brutto, ordini dall'alto Angil e Picantina
82.gif
dietro la lavagna.......si lo so sono appese al muro......così meditate, ora tornoal castello a sistemare le cose. Il principe bono era tanto offeso per il cartone.che nell'esprimersi si incartava di continuo.....sempre di cellulosa è,,,,ma non divaghiamo,,,,vadoooooooo

Ultima modifica:

milutao

Guru Master Florello
Che faticata....sono riuscita a ragguingere un piccolo compromesso con i reali, uno di voi due, ed io ho estratto a sorte ....Angil deve fare un ultimo sforzo, il Magicrospo, uno importante nèèè, ha udito le lodi dagli altri anfibi , che tu hai baciato e vuole provare l'ebbrezza di Angil labbra tuonanti, eccolo tutto per te
frogmagie1.gif
impegnati o farai scatenare le sue ire bavose, me l'ha detto la fata celestina

milutao

Guru Master Florello
i73807_main12.gif

È un incontro fortunato,
un connubio annunciato,
una tale attrazione,
che t’inciampi dall’emozione.

Se lo tocchi hai paura,
imbarazzante, che figura,
lo vorresti accarezzare,
ma.. cosa può pensare..

La sua voce suadente,
ti scombussola,non solo la mente,
tutto buio vedi intorno,
ma che strano.. è mezzogiorno!
Non sai più di che parlare,
e tu continui ad immaginare,
e se sfoggia il suo sorriso,
Sali dritta in paradiso.

Sto parlando di un gioiello,
o ti sembra troppo bello,
tutto questo io l’ho provato,
da quel giorno, che t’ho incontrato.

milutao

Guru Master Florello
Angil.....c'è un signore per te,
jofirman.gif
mahhhh...come midispiace, per due gocce d'acqua, prepari tu la cioccolata per Picantina?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto