• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Milù il bar più poetico che ci sia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Sì calda, grazie! :tupitupi:

Ehi, ma dov'è la mia cioccolata?

Okkei me la preparo da sola, ormai questo bar è diventato un self-service.........

cioccolata-calda.jpg

Niente panna grazie, non vorrei ingrassare :D:D:D

Federica

Master Florello
Per me va benone....proprio bella e buonissima di sicuro....l'hai preparata tu??!!
poi vado a correre...ahahahah!!!!:lol::lol::lol::lol::Saluto:

Angil

Guru Master Florello
Sì, certo..la cioccolata gliel'avrei preparata molto volentieri, ma vedo che si è servita da sola...:flower::D

Hihihhi..... vedo già Milù che si sganascia dalle risate :lol:
Perchè la sua gentilezza porterà ciccia e brufoli :ciglione: :D :flower::flower:

milutao

Guru Master Florello
FEDERICAAAAA..........
atleta10.gif
aspetta, non l'ho fatta io la torta, perciò prendine un'altra fetta. Te la porta Angil...
be2.gif

Angil

Guru Master Florello
FEDERICAAAAA..........
atleta10.gif
aspetta, non l'ho fatta io la torta, perciò prendine un'altra fetta. Te la porta Angil...
be2.gif

Si certo, te la porto io... che sono sempre volontario... cat: chissà come mai... :D

Però grazie Milù... è, ehm...anzi era buonissima la torta...:food:

milutao

Guru Master Florello
460.gif
Angillllll....permaloso, la torta è finita, se mangiavi le fragole ti veniva l'orticaria....ora non posso prepararne altre, sono in fase di traformazione....carina neèèèè

milutao

Guru Master Florello
Visto che non so nuotare, le fate qui intorno, m'hanno messo in pausa, in attesa di una nuova versione. Son passati giorni, c'è umidità, zanzare moscerini....e alloraaaaa
modarticle94645222.png

Nicki.ta

Giardinauta
Se arriva il pirata ritardatario e ti salva sul suo veliero, va bene uguale ??....
Non sia mai che un pirata che si rispetti lasci una donzella in balia delle onde...eh eh eh

milutao

Guru Master Florello
Certo che siiii......aspetta però....lo vorrei se possibile, alto muscoloso, intrigante, fascinoso....con un bel baule di pietre preziose.Ahhhh......mi spiego meglio
pirati%20gif%20pirates%20glitter%202.gif
eccolo il pirata che fa per me.

Angil

Guru Master Florello
Ma che succede qui? :D manco un po' e cosa trovo? Il bar invaso dai pirati? :eek:

Ho avuto l'orticaria... ne sai qualcosa Milù? Non sarà stato uno dei tuoi soliti giochetti? :lingua: però la torta era buona :lingua::flower:

milutao

Guru Master Florello
Aperitivo? ... Ci voleva, buonooooo.......ora a tavola...è prontooooooooo
lasagne-al-forno.jpg
opssss...ho dimenticato il dolce.Angillllllllllllllll......porta un pan di stelle...

milutao

Guru Master Florello
biancaneve2.jpg
grazie bella signora, no la frutta questa sera non la mangiamo....nooo..non si offenda, la mangia di sicuro Angil.......Mangia Angil è buonissima.....

Angil

Guru Master Florello
Ciao Milù, ce lo facciamo un aperitivo?

Happy%20Hour%20seconda%20Sito.jpg

Chi ci fa compagnia?:tupitupi::tupitupi:

Aperitivo? Mmm arrivo, ci sono pure io.. :D :flower:

Aperitivo? ... Ci voleva, buonooooo.......ora a tavola...è prontooooooooo
lasagne-al-forno.jpg
opssss...ho dimenticato il dolce.Angillllllllllllllll......porta un pan di stelle...

Milù... adesso sono impegnato... :ros:
diddl31%5B1%5D.gif

biancaneve2.jpg
grazie bella signora, no la frutta questa sera non la mangiamo....nooo..non si offenda, la mangia di sicuro Angil.......Mangia Angil è buonissima.....

Uh ma che gentile... grazie Milù, sarà di sicuro buonissima, però ho appena bevuto un aperitivo da Picantina.. e allora ti lascio volentieri la mela :ciglione:

milutao

Guru Master Florello
Ma che ingrato.....sai che una mela al giorno leva il medico di torno....e poi mi rovini tutte le favole.La mela era un pochino avvelenata, ma ti avrebbe risvegliato un principe nèèèèè
big_principe_azzurro_shrek_terzo.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto