• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Milù il bar più poetico che ci sia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
Opssssss.......
ib_p137_0_3.png
ora si che si ragiona

Angil

Guru Master Florello
Angil.....falla uscire.......sicuramente è stato lui a metterla sotto il bicchiere....eh eh he ...non si fa.....

Sì, sono stato io... ma Nikka voleva giocare.... ma poi non avevo + connessione...
a_hit129.gif
ed è rimasta lì
emo_cogne.gif

234441ysb0m8olin.gif
veroooo....Federica, io lo conosco da mo'...vedrai fra un po mi offre un gelato, ma questa volta non la passa liscia : Ho già interpellato le mie cugine,,,e allora si ....che tremerà di pauuuuraaaaa

Nooo :eek: le tue cugine no.....

200ac046d9fd96cc7c92fca26fcf51f4.jpg

Ho capito.... è un modo per dirmi che un gelato è poco..... :lingua: e vabbè, te ne porto in quantità industriale.. e inviterò anche Federica e Picantina... :D

gelato.jpg

milutao

Guru Master Florello
TEAPLE~178778.GIF
Eccoci cara Federica, come ti stavo dicendo, Angilllll...è un po' discolo, non beve mai le mie pozioni magiche, non ascolta le mie favole, non collabora insomma.....e già

milutao

Guru Master Florello
Questo è un esempio.Un giorno doveva dare un bacino per me....io non arrivavo fin la', e lui no no ....così
a%203090222.gif
ho perso l'occasione di trovare un principe

Angil

Guru Master Florello
TEAPLE~178778.GIF
Eccoci cara Federica, come ti stavo dicendo, Angilllll...è un po' discolo, non beve mai le mie pozioni magiche, non ascolta le mie favole, non collabora insomma.....e già

E ti credo... con tutto quello che ho passato.. :fifone2: :lol: hai dimenticato... che non salgo + neanche in moto con te.. :lingua: :flower:

milutao

Guru Master Florello
Ahhhh...ancora con la moto...io ti avevo avvertito di non salutare tutti
moto051.gif
hai sempre la testa fra le stelle e poi.......
moto014.gif
cadiiiiiii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto