• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Milù il bar più poetico che ci sia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
Federicaaaaaaa....sono in giardinooooo
33nunih.jpg
entra, e chiudi il cancello...potrebbe uscire la magiaaaa!

milutao

Guru Master Florello
6991ef71.png
Eccoti...vedi, questo è il ruscello delle lacrime di gioia, lambiscono il terreno e fanno sbocciare la felicità

Angil

Guru Master Florello

Volevo cliccare su: Non mi piace, ma non l'ho trovato...:D

Milù, non vorrai chiudere di nuovo il bar? :eek:

E' molto bello quello che scrivi... e anche se non scrivo niente al momento... leggo sempre. :flower:

E' che non so cosa scrivere, non sono in vena... e spesso sono presente pure se non ci sono..:confuso:

Ciao a te Milù e a tutti. :flower:

complimenti_10.gif

Picantina

Fiorin Florello
Milùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

milutao

Guru Master Florello
01011s.png
e poi.....visto che proprio insisti, ti racconterò le avventure di Nikka la formica.......vedo che non stai più nella pelle......un attimo.....

Angil

Guru Master Florello
Vecchi ricordi già spolverati e il mio presente è già quasi alla luce del sole.... :hehe:

Essì invece, vivo d'amore... o muoio di crepacuore. Scelgo la prima :D

Mmm grazie Milù :flower: uno spuntino lo accetto volentieri... ho un po' di.....:food:

Ma ancora Nikka noo... abbi pietà
agitato.gif

milutao

Guru Master Florello
0007l.gif
Turchino il vento biricchino
Da giorni piove incessantemente sulla foresta incantata , e le formiche non potendo uscire dal formicaio, si annoiano.
Nikka la formica, attira la loro attenzione leggendo il libro della foresta, dove sono racchiusi i segreti della natura.
Un capitolo è dedicato a Turchino il vento birichino.
Questa storia non era mai stata raccontata e le formiche interessate si fermano ad ascoltare.. Nikka inizia a leggere: tanti e tanti anni fa, sulla foresta splendeva sempre il sole, il cielo era terso e soffiava. un leggero venticello di nome Turchino.
Turchino aveva il compito di rinfrescare la foresta soffiando piano piano su tutto ciò che richiedeva il suo refrigerante intervento. La fata Frescura era stata molto chiara in proposito.
Turchino svolgeva il suo lavoro diligentemente e con garbo, ma ogni tanto gli prendeva un esagerata voglia di protagonismo che lo portava a evadere dai suoi doveri.
Soffiando un po’ più del dovuto, obbligava i fiori a piegarsi, e le farfalle che stavano succhiando il nettare si ribaltavano e sbattute con garbo fra i rovi, anche dell’acqua del ruscello Turchino si prendeva gioco, formava al suo passaggio dei piccoli mulinelli e i pesci, che venivano travolti ne uscivano malconci e disorientati al punto di nuotare verso riva. E poi Turchino divertito del suo operato, via, alla ricerca di un nuovo svago, come un albero da sfrondare o una porta da sbattere facendo sobbalzare gli abitanti della casa.
È per questo che Turchino veniva chiamato il vento birichino.
Un giorno, questo venticello esuberante , volle superare se stesso, la fata Frescura gli aveva proibito tassativamente di allontanarsi dalla foresta, ma Turchino.....

milutao

Guru Master Florello
Vecchi ricordi già spolverati e il mio presente è già quasi alla luce del sole.... :hehe:

Essì invece, vivo d'amore... o muoio di crepacuore. Scelgo la prima :D

Mmm grazie Milù :flower: uno spuntino lo accetto volentieri... ho un po' di.....:food:

Ma ancora Nikka noo... abbi pietà
agitato.gif

A gentile richiesta, inizio a raccontare....Angil silenzio e ascolta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto