• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Milù il bar più poetico che ci sia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
E va bene.... ascolto volentieri.....
a227.gif

Angil....ti ho visto...stai già sbadigliando....eh eh eh!!!:mazza::mazza::mazza::eek::Saluto::Saluto:

milutao

Guru Master Florello
ellenshawgc.jpg
Turchino voleva salire su sempre più in alto, voleva visitare a modo suo il castello di Annunziata la fata imbronciata, voleva divertirla facendo sbattere le 100 finestre della torre più alta e poi in un baleno schizzare fuori dal tetto.
Detto fatto, Turchino era nel castello, con un guizzo su per la torre le finestre si spalancarono una dopo l’altra e si richiusero fragorosamente, ed ecco il tetto, ma che sorpresa: Annunziata la fata ora arrabbiata, non aveva gradito lo scherzo, il gioco era finito la fata scagliò un incantesimo, blindò la torre imprigionando Turchino il vento birichino.
Povero venticello,saliva lungo la torre buia, poi scendeva, si gonfiava per prendere forza, ma non c’era via d’uscita, sarebbe rimasto lì per sempre, non sarebbe mai più tornato nella foresta, non avrebbe mai più scorazzato fra l’erba , i fiori profumati, il tepore del sole…
Superato lo scoraggiamento iniziale, passò alla seconda fase, supplicare Annunziata la fata arrabbiata. Turchino inizio a urlare a squarcia gola, offrendo i suoi servigi, proponendosi come esecutore di gesti inverosimili,
pronto a esaudire qualsiasi suo desiderio, in cambio della libertà.
Tutto questo continuò per tre giorni e tre notti, esasperando la fata Annunziata inducendola così ad accettare.
La fata, sicura dell’impossibilità di Turchino di esaudire il suo desiderio disse
“ voglio… voglio…voglio un nastro luminoso e colorato che avvolga il mio castello per renderlo unico e invidiato da tutte le fate mie vicine, ma se tu fallirai io con molto piacere distruggerò la foresta incantata, visto che non possiedi una casa, e con essa anche tutti i suoi abitanti

Picantina

Fiorin Florello
Angiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilllllllllllllllllllllllllllllllllll, smettila di far dispetti a Milù e falle finire il racconto :martello2:martello2

Sono così belli :love::love: grazie Milù. Ti prego, continua.........:tupitupi::tupitupi::flower::flower::flower:

Angil

Guru Master Florello
Angiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilllllllllllllllllllllllllllllllllll, smettila di far dispetti a Milù e falle finire il racconto :martello2

Sono così belli :love: grazie Milù. Ti prego, continua.........:tupitupi::flower::flower:

E lo so che sono belli... :flower: ma anche lunghissimiiii :lol::lingua: mi conciliano il sonno...:D:tupitupi:

milutao

Guru Master Florello
ruth15.gif
come...cosa stai dicendo?Volevi sentire il finale della storia.......dillo ad Angil è lui che non piacciono le storie di Nikka la formica

Federica

Master Florello
Angil.....falla uscire.......sicuramente è stato lui a metterla sotto il bicchiere....eh eh he ...non si fa.....

milutao

Guru Master Florello
234441ysb0m8olin.gif
veroooo....Federica, io lo conosco da mo'...vedrai fra un po mi offre un gelato, ma questa volta non la passa liscia : Ho già interpellato le mie cugine,,,e allora si ....che tremerà di pauuuuraaaaa

milutao

Guru Master Florello
ib_p137_0_9.gif
la zia beve sempre di verde, perchè???E' sempre verde di rabbia, le serve per produrre fulmini e saette.....Federica cara,,,ora preparo un dolcetto pure per te....ti voglio tutta ciccia e brufoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto