• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da interno o da esterno

Eltuena

Guru Giardinauta
Come vi ritenete, da interno o da esterno? Io, col freddo sono da interno, con l'arrivo della bella stagione sono assolutamente da esterno.

Oleander

Guru Giardinauta
eltu ha scritto:
Come vi ritenete, da interno o da esterno? Io, col freddo sono da interno, con l'arrivo della bella stagione sono assolutamente da esterno.

:D mah guarda, io d'inverno amo starmene fuori seduto nel prato specie sotto pioggia e vento e.... quando son fortunato anche la neve...
.... d'estate invece faccio solo piccole scappate fuori per bagnare i fiori poi mi rintano dentro all'ombra !:fifone2:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Di giorno sono da esterno, di notte da interno, almeno in inverno, d'estate posso essere lasciato fuori anche di notte. Non temo gli attacchi di insetti e crittogame...

DRAGON

Maestro Giardinauta
Da esterno tanto che mia moglie si è pentita di aver comprato la casa col giardino.........:D :martello:

R

riverviolet

Guest
boba74 ha scritto:
Di giorno sono da esterno, di notte da interno, almeno in inverno, d'estate posso essere lasciato fuori anche di notte. Non temo gli attacchi di insetti e crittogame...

:lol::lol::lol:

california

Florello Senior
da esterno o interno a seconda dell'ora e della stagione, e del tempo, ovviamente.
l'autunno e la primavera sn sicuramente i momenti dell'anno che preferisco.. passo dalla mattina alla sera fuori casa..
in estate c'è il problema sole, che proprio nn riesco a sopportare..indi esco solo per scappare in spiaggia , per rintanarmi sotto l'ombrellone.. poi dopo il tramonto via libera..
l'inverno tutto sommato mi piace, il pomeriggio sono impegnato a scuola, e la sera se nn fa troppo freddo mi piace anche uscire..

Bia

Giardinauta Senior
D'inverno decisamente da interno, anche se il freddo mi piace molto, l'idea di star fuori a battere i denti non mi affascina più di tanto, esco meno che posso, per far la lavatrice (la lavanderia è esterna alla casa), e per passare in rassegna i bulbi che stanno spuntando....

D'estate ... decisamente da interno, pure anche!!!! Almeno fino alle nove di sera, ... quando l'afa ci abbandona per un po' e forse forse si riesce a respirare, faccio anche una capatina fuori all'aperto, ricoperta da quintali di "autan" per evitare che le zanzare mi mangino viva... Per quanto non sia un bocconcino granchè buono, ho scoperto che le zanzare ... sanno accontentarsi!:lol:

Alto