• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cymbidium rosso in fioritura

yeye27

Master Florello
.....Che meraviglia!!!!!!!!!!.....complimenti x davvero!!!!!!....a me riuscirebbe di "ucciderle" anche in sogno!!!!!.....arrivederci e ancora bravissima.....yeye (adesso me le torno a guardare!!)
 
R

riverviolet

Guest
Grazie yeye.
Le ho rimesse fuori oggi, stamani c'erano ben 9° e adesso quasi 14°, non voglio vederli sfiore in casa.
Sì Claudio, non dico che le dò via adesso, ma se capitasse uno di voi a tiro credo che ve le regalerei per il motivo sopradetto, non mi piacciono come piante.
Bellissimi i fiori, quelle rare volte in cui se ne vedrà, ma non mi piacciono le piante, ognuno ha i propri gusti per carità, ma io le trovo molto rozze.
Quindi se, qualcuno di voi viene a Genova, glie le dò sapendo di fargl iun gradito dono, da una parte, sapendo io che conmunque vanno in ottime mani e aprendo lo spazio a qualche vanda.

Magari poi, vanno in fiore e mi rinnamoro, ma al momento le guardo e non mi emozionano.
 

california

Florello Senior
sonia rinnega le catt :cry:
scherzi a parte, la parte verde non è bellissima, ne aggraziatissima, in special modo nelle cattleya grandi, mentre devo dire che la mia mini cattleya fa bella figura anche senza fiori; dimensione contenuta e gli pseudobulbi piuttosto compatti e simmetrici.. davvero non male.. ok , ora, dopo sta dose giornaliera di modestia, vado ad ammirare la mia mini catt :D
 
Alto