• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cymbidium rosso in fioritura

×pubblicità

yeye27

Master Florello
.....Che meraviglia!!!!!!!!!!.....complimenti x davvero!!!!!!....a me riuscirebbe di "ucciderle" anche in sogno!!!!!.....arrivederci e ancora bravissima.....yeye (adesso me le torno a guardare!!)

R

riverviolet

Guest
Grazie yeye.
Le ho rimesse fuori oggi, stamani c'erano ben 9° e adesso quasi 14°, non voglio vederli sfiore in casa.
Sì Claudio, non dico che le dò via adesso, ma se capitasse uno di voi a tiro credo che ve le regalerei per il motivo sopradetto, non mi piacciono come piante.
Bellissimi i fiori, quelle rare volte in cui se ne vedrà, ma non mi piacciono le piante, ognuno ha i propri gusti per carità, ma io le trovo molto rozze.
Quindi se, qualcuno di voi viene a Genova, glie le dò sapendo di fargl iun gradito dono, da una parte, sapendo io che conmunque vanno in ottime mani e aprendo lo spazio a qualche vanda.

Magari poi, vanno in fiore e mi rinnamoro, ma al momento le guardo e non mi emozionano.

california

Florello Senior
sonia rinnega le catt :cry:
scherzi a parte, la parte verde non è bellissima, ne aggraziatissima, in special modo nelle cattleya grandi, mentre devo dire che la mia mini cattleya fa bella figura anche senza fiori; dimensione contenuta e gli pseudobulbi piuttosto compatti e simmetrici.. davvero non male.. ok , ora, dopo sta dose giornaliera di modestia, vado ad ammirare la mia mini catt :D

Alto