• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Curiosità, che effetto vi farebbe un...

Picantina

Fiorin Florello
Ahahah :lol:

Cosa mi avete fatto venire in mente....Tempo fa quando avevo ancora il nome sull'elenco mi chiamavano spesso quelli della bofrost e io tutte le volte: "che cara signorina, ma io ormai sono sola e quasi senza denti.....come faccio a mangare tutta quella roba gelata.......Ah prima si cuoce? Ma è sempre tanta, ormai mangio come un uccellino......Dove la devo mettere? Nel Frizzer? e cos'è Il frizzer? Ah, dove si fa il ghiaccio, allora lo scompartimento del ghiaccio. Ma non ci sta tutta quella roba, il mio è piccolo e già pieno di ghiaccio......ma non posso toglierlo sennò la roba che sta sotto va a male, mica posso buttare via la roba, lo sa quanto prendo di pensione eh, lo sa? Al che quella disperata chiudeva e io speravo che ci mettessero una croce sopra al mio nome.......invece..... e io me ne inventavo un'altra. Certo che quando si è giovani se ne fanno di cavolate, adesso non mi permetterei, son lì per lavorare.

e.leo

Maestro Giardinauta
mi viene in mente che qualche anno fa un fattorino della Bofrost, non solo non saliva in ascensore perchè aveva paura:rolleyes: ma una volta dovemmo concludere sulla porta di casa per via del condizionatore acceso che lui non tollerava :squint:

stai scherzando, vero Daria????!!!

Pin

Master Florello
Per lo scaricatore di casse berrei coca a canna, anche se non la sopporto.
Per gli altri venditori, l'unico che mi intorta ogni 15 anni è quello della folletto.
Telefonicamente cortesemente rispondo non mi interessa e riattacco. L'altro giorno telefonata per intervista, io subito pronta non mi interessa e quella ma non vendo niente è una intervista, le chiedo solo 5 minuti del suo tempo. Io 5 minuti e dove li trovo? lavoro a cottimo e riattacco

Olmo60

Guru Master Florello
peccato....speravo in qualcosa di piccante che non fosse il venditore di aringhe marinate.....:D

Alto