• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi..piacerebbe..sapere

binuccio

Guru Giardinauta
sevi ! anche a me piacerebbe poter controllare i miei difetti.....mamma mia!!!!quanti ne ho.....

e poi mi piacerebbe avere più tempo per farele cose, e non arrivare sempre con l'acqua alla gola-

ah !

una cosa!!!!!!

mi piacerebbe che le cose più buone da mangiare non facessero ingrassare: gelati, dolci, nutella, tutto ciò che di più goloso c'è fosse LIGHT e FANTASTICAMENTE BUONO!!!

miciajulie

Fiorin Florello
mi piacerebbe avere la forza di volontà che mi manca, mi piacerebbe provare a essere magra, mi piacerebbe entrare nella testa delle persone che amo ma che spesso non capisco, mi piacerebbe tornare a 4 anni e ricominciare da lì...

Guendy

Guru Giardinauta
Mi piacerebbe che mia figlia fosse sempre felice e andasse un po' meglio a scuola.... che tutti i miei cari stessero sempre sereni e in salute....mi piacerebbe avere di nuovo una coppia di coniglietti...e anche un cane...e un gatto...mi piacerebbe non lavorare per godermi la mia casa e il mio giardino...
andare in Alaska e in Madagascar...

Lusica

Aspirante Giardinauta
mi piacerebbe.......... talmente tante cose che non so da dove incominciare! ma per prima cosa direi : essere meno str..za con la mia collega che va a letto col capo!:burningma:burningma:burningma

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
mi piacerebbe.......... talmente tante cose che non so da dove incominciare! ma per prima cosa direi : essere meno str..za con la mia collega che va a letto col capo!:burningma:burningma:burningma

Scusa!!! perche è stronza....

Lei è felice così.......:eek:k07: se in più, estrae anche qualche beneficio, anora meglio no!!!!

Io un'altra cosa che vorrei sapere, è come sarebbe stata la mia vita, se invece di venire a vivere a Siviglia, sarei rimasto a Baragiano.

francesco saverio

Giardinauta Senior
mi...piacerebbe ..sapere

se quel giorno andr' tutto bene,
che possa risolvere definitivamente il mio problema!!!!!
Se i miei splendidi 2 figli, un giorno possano con estremi sacrifici, come quelli fatti dal sottoscritto raggiungere la felicità e la serenità e la consapevolezza di crescere una famiglia e che la sappiano mantenere per tutta la vita!!!!
Se possa un giorno abbracciare e coccolare dei nipoti?????
Se possa un giorno avere anch'io una splendida casa!!!!!Quella attuale è piccola!!!!!
Se nel mio mondo lavorativo possa ancora migliorare la mia posizione economica!!!!!!
E poi ci sono ancora innumerevoli se!!!!!
Saverio:Saluto::Saluto:tutti e tutte voi!!!!!!!

damy

Giardinauta Senior
io invece volevo essere un cane maschio perché volevo sapere le sensazioni che sentono i cani quando stano con i loro padroni.
poi volevo ritornare indietro per risolvere gli erori che o fatto nella vita,ma purtropo non si puo che pecato:cry:

M

margherita51

Guest
Io invece vorrei...
che mia madre non soffrisse tanto per le tante ed incurabili malattie che ha
che mia figlia non fosse costretta a stare a letto mentre aspetta il suo primo bambino
che l'Italia fosse un paese civile (ma siamo in tanti a desiderarlo)
poter andare...in pensioneeee! e fare tutto il giorno solo quello che mi va!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Io vorrei fare un viaggio in aereo e ritornare in america per portarci mia figlia e vedere sopratutto la faccia che fa mentre l'aereo decolla,
vorrei essere meno fobica e non vedere pericoli dappertutto,
vorrei morire nel sonno e cosi' tutti i miei cari(non vivere la malattia e l'agonia, ne ho vista abbastanza nella mia famiglia)
varrei essere piu' buona, anche se gli altri trovano che io sia un pezzo di pane,
pace e amore,
vorrei vincere al gratta e vinci per non far lavorare il maritozzo.
Per ora basta

Alto