• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La voce più bella

N

ninfa77

Guest
Mi allaccio al titolo del 3D che è appunto la voce più bella, indipendentemente dalle melodie, dagli accompagnamenti ecc...
categoria uomini:
Alberto lupo, la sua voce e le emozioni che mi trasmetteva ed ancora mi trasmette ancora mi accompagnano dopo anni, ero proprio ragazzina e m faceva impazzire assieme a Mina.
Voce femminile:
Milva: eccezionale!
E parlo di voci, se poi vogliamo parlare di canzoni, melodie, testi ecc... allora la classifica potrebbe cambiare:froggie_r

Si barbara hai capito in pieno il senso del tread....voci perchè poi se parliamo di canzoni anch'io potrei modificare qualcosina:hands13:

N

ninfa77

Guest
E concordo anche con marco carmen consoli mi piace molto proprio perchè è unica come voce......
Ringrazio tutti per la partecipazione.....un bacio

Memes

Giardinauta Senior
Tra le voci più belle sicuramente Freddie Mercury,tra le attuali, Eduardo Falaschi,cantante degli Angra,gruppo power-progrssive metal. Anche se molti partono prevenuti verso il genere,posto qua un video,una presa diretta live,provate a guardarlo :)
Avvertennza,il cantante è bello quanto è brutto!!!

Ecco qua sotto il link del video
http://it.youtube.com/watch?v=1PggM35UhkY

Alto