La prima volta che ho ascoltato Memories mi è venuta la pelle d'oca, così come il suo fantasma dell'opera, peccato che al pubblico italiano sia pressochè sconosciuta
La Brightman è l'unica cantante di cui ho tutti i CD originali, ed anche diversi DVD.
Ha una voce bellissima, passa dalla pseudo lirica al Pop in men che non si dice ed è davvero versatilissima. I suoi concerti sono delle cose da brividi!
Anche alla radio non la fanno sentire molto...
L'unica che facevano sentire era "time to say goodbye" con Bocelli, che sinceramente han fatto sentire così tanto tra pubblicità e altro, che ormai quando mi capita nella playlist la mando avanti
Idem come sopra...Lenny Kravitz lo A-D-O-R-O spesso in auto sento Again a tutto volume
Anche l'ultimo CD è davvero bello.
è uno dei cantanti preferiti di Desi, e con il tempo ho cominciato ad apprezzarlo anche io. Nessun suo CD è stata una delusione, anzi... non finisce mai di stupire.
Non si discosta mai troppo dal suo genere, e nonostante ciò riesce sempre ad essere innovativo.
Nannini è la mia, Nannini è la mia! :froggie_r Tutti lo sanno! :hands13::hands13::hands13: Bravissima Gianna Nanniniiiiiiii! :hands13:
Cavoli... come non ho potuto pensare alla Nannini?
Ha una voce davvero speciale.
Non la avevo mai considerata molto, ma il suo ultimo album me la ha fatta "ri"-scoprire.
è un artista che non si dovrebbe sottovalutare!