• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

curiosando in altri forum..

Permalosa

Giardinauta Senior
......vivete un periodo che i moderatori vi permettono di farlo e son felice per voi....

Perché dici ci permettono di farlo?magari solo non diamo fastidio a nessuno a parte qualcuno che si presenta..tipo..30 o 40 volte:lol: ..vero sastiiiii!?!?!?!!cat: Ma tanto basta che ci stia ammezzo lei che s'è intortata tutti e siamo apposto!!le farebbero aprire anche 300post di belinate!!!Evvaiii!!!:froggie_r
Notte Sasti!!Tanto lo sai che io son bravabravissima..e scherzo sempre...

By PermaLecchina[come al solito]:love_4:
 

Oleander

Guru Giardinauta
Perché dici ci permettono di farlo?magari solo non diamo fastidio a nessuno a parte qualcuno che si presenta..tipo..30 o 40 volte:lol: ..vero sastiiiii!?!?!?!!cat: Ma tanto basta che ci stia ammezzo lei che s'è intortata tutti e siamo apposto!!le farebbero aprire anche 300post di belinate!!!Evvaiii!!!:froggie_r
Notte Sasti!!Tanto lo sai che io son bravabravissima..e scherzo sempre...

By PermaLecchina[come al solito]:love_4:

chiedi a elebar o olebar :lol:...ci si presenta 30 o 40 volte ? quanto sei giovine (ma lo ero anche io :D) :eek:k07:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ciao!:Saluto: ogni riferimento a fatti e persone e' puramente casuale, eh?:lol: scusami, ma gia' la vita puo' essere uno schifo, se uno si puo' rilassare e ridere con le cose piu' cretine.........io mi diverto cosi', l'ho detto che ho i miei limiti:rolleyes: , quindi mi diverto con quelle persone che hanno i miei stessi limiti:smok: ........................................

Sasti, tu si a gioia mia........La mastercard, INCLUDE.... gli esaltati della vita, i falliti, quelli che credono che la vita è tutta una cosa seria, a quelli che credono di essere spiritosi, e lo spirito ce l'hanno nel cu-o, come le api....ahahahahahahahahah (rido solo) scusatemi, a quelli che si credono una mer...e non sono neanche una triste scorr.....a quelli che si sentono colti e sono limitati come me Sasti e altri che si sono pronunciati....A quelli che si sentono invidiosi perchè ci divertiamo vero Sasti, Antonella, Permalosa, Silvia etc...??? A quelli che si sentono battuti, danneggiati, sconfitti, e continuano a dire stron...come io le dicevo a 13 anni, provocando senza testa e senza coda ahahahahahahahahahahaha(risata) scusatemi, agli emigrati....come me AHAHAHAHAHAHAHAH (rido) e poi hanno nostalgia del paese che stai sulla collina ahahahahahahhahah(rido) E per finire.... a quelli che credono che il virtuale sia una cosa seria.......ahahahahahahahahahahahaahah (rido ancora) e vogliono in tutti i modi aver ragione sugli altri, anche con offese e sarcasmo economico, che io usavo ai miei tempi per intimidire la banda contraria, prima di fare a botte ahahahahahahahaahah (anche quì mi tocca ridere) e dopo questo monologo della grande e unica MASTER CARD, saluto attentamente, a tutti quelli che mi vogliono bene, e a quelli che non me ne vogliano, un bel ma siiiiiii dai, un saluto lo stesso, e non vi agitate, che fà male al fegato ahahahahahahahahahahahahahahahah......Hasta la vista....Anche a quelli.....che non me ne vogliono:lol: :lol: :lol: RIDOOOOOOOOOOOOOOOahahahahahaahahahah
 

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
buongiorno a tutti!!

ieri sera girovagavo in altri forum, perchè interessata ad alcuni argomenti specifici, e..si ho trovato ciò di cui avevo bisogno, perciò sono soddisfatta, ma..curiosando nelle varie sezioni OT e leggendone le discussioni, gli argomenti etc... sono rimasta un po' stranita dal fatto che alcuni fossero di una volgarità assurda, (e non parlo del nominare il sesso o l'amore), altri in cui s parlava comuque di cose simpatich, cmunque pieni di parolacce...
o mamma...sarò che sono abituata qui, che non ho mai frequentato altri forum...ma mai come stamattina il nostr g.it mi sembra "un'isola felice", con tantie persone interessanti.. alcune matte (Sasti ne conosci?:D ), ma comunque un ambiente molto piacevole...con amici "virtuali" che hanno tanto da dare...almeno così lo percepisco io.

W l'isola feliceeeeeeeeeeeeeee!!!!:hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
....ma bene ...ma allora invece di tanti ahahahahahhahaha ...parolacce e ego vari, discorsi e confronti su altre tematiche serie che si possono fare altrove....forse meglio parlar di giardinaggio qui e basta ! non è quel che vogliono i moderatori ? per tutto il resto (non c'è mastercard) ma .... la rete !

a buon intenditore poche parole no ? :eek:k07:

Quanto son bello mamma mia......180 cm, lineamenti LatiniTransalpini, fibroso come il ferro, capelli nericarbone, nºdi scarpe42 Quoziente intellettuale.....basso PURTROPPO:storto: per questo stò in G.it ahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahah con la rete si prendono i pesciolini ALTROVE......a buen entendedor:ciglione: Quì si usa la MASTER CARD AHAHAHAHahahahahahaahahah che ridere:lol: :lol: :lol: Un beso Sasti, Silvia Antonella,
 

Oleander

Guru Giardinauta
Sasti, tu si a gioia mia........La mastercard, INCLUDE.... gli esaltati della vita, i falliti, quelli che credono che la vita è tutta una cosa seria, a quelli che credono di essere spiritosi, e lo spirito ce l'hanno nel cu-o, come le api....ahahahahahahahahah (rido solo) scusatemi, a quelli che si credono una mer...e non sono neanche una triste scorr.....a quelli che si sentono colti e sono limitati come me Sasti e altri che si sono pronunciati....A quelli che si sentono invidiosi perchè ci divertiamo vero Sasti, Antonella, Permalosa, Silvia etc...??? A quelli che si sentono battuti, danneggiati, sconfitti, e continuano a dire stron...come io le dicevo a 13 anni, provocando senza testa e senza coda ahahahahahahahahahahaha(risata) scusatemi, agli emigrati....come me AHAHAHAHAHAHAHAH (rido) e poi hanno nostalgia del paese che stai sulla collina ahahahahahahhahah(rido) E per finire.... a quelli che credono che il virtuale sia una cosa seria.......ahahahahahahahahahahahaahah (rido ancora) e vogliono in tutti i modi aver ragione sugli altri, anche con offese e sarcasmo economico, che io usavo ai miei tempi per intimidire la banda contraria, prima di fare a botte ahahahahahahahaahah (anche quì mi tocca ridere) e dopo questo monologo della grande e unica MASTER CARD, saluto attentamente, a tutti quelli che mi vogliono bene, e a quelli che non me ne vogliano, un bel ma siiiiiii dai, un saluto lo stesso, e non vi agitate, che fà male al fegato ahahahahahahahahahahahahahahahah......Hasta la vista....Anche a quelli.....che non me ne vogliono:lol: :lol: :lol: RIDOOOOOOOOOOOOOOOahahahahahaahahahah

ahhahhahaahah....ma io ti voglio bene tesoro mio ! :love_4: sei troppo simpatico !!! :D
 

Sasti

Florello
aaaaaaahhhhhhh......buon di' a tutti....oggi mi sento piu' cretina che mai, preparatevi:ciglione: .........piu' tardi mando un mp a miss moderatrice elebar(Elena:love::love_4::eek:k07: ) supplicandola di farmi dire qualche stronz-ata (ops,:surp: che scurrile, pardon....) perche' altrimenti non riesco a carburare e sto pure sotto esame.....ma non ora......non sono ancora in vena.....non c'e' ispirazione, trooooppo noioso sto post, il mio gatto e' deceduto dopo averlo letto:sleep2: :sleep2: :sleep2: ......................mi sa che me ne torno a dormire, va, qui non succede nulla.......c'e' un'atmosfera cosi' amichevole e serena:lol: .....noi siamo tutti bon, ci vogliamo tanto ben.............
 
Ultima modifica:

Sasti

Florello
aaaaaaahhhhhhh......buon di' a tutti....oggi mi sento piu' cretina che mai, preparatevi .........piu' tardi mando un mp a miss moderatrice elebar(Elena ) supplicandola di farmi dire qualche stronz-ata ( che scurrile, pardon....) perche' altrimenti non riesco a carburare e sto pure sotto esame.....ma non ora......non sono ancora in vena.....non c'e' ispirazione, trooooppo noioso sto post, il mio gatto e' deceduto dopo averlo letto: ......................mi sa che me ne torno a dormire, va, qui non succede nulla.......c'e' un'atmosfera cosi' amichevole e serena.....noi siamo tutti bon, ci vogliamo tanto ben.............

quoto!:lol: ..................................................comunque, adesso sono seria, il medico mi ha concesso 10 minuti di serieta' da scaglionare nel tempo.........e fatevele due risate pure voi, allarga i polmoni e fa la pelle piu' bella:lol: scusate eh? ma credevo di essere stata chiara, evidentemente il mio neurone funziona peggio di quanto pensassi, percio' ci riprovo...ho detto che vengo qui, in questo forum in cui mi trovo benissimo (quasi quasi mi verrebbe di paragonarlo, dunque, vediamo un po', si si, ad una bella isolona felicissima!!!hi hi hi hi hi hi.......de gustibus......), me ne vado dalle mie orchidee, dai bonsai, dai parassiti e malattie, dalle piante d'appartamento, dagli animali, vabbe', un po' ovunque, e vengo qui......piu' sono moralmente giu' piu' sparo cavolate a iosa, e' il mio modo di non pensare, magari e' contestabile, contestatemi, ma e' come se lo faceste perche' sono alta o bassa, sono fatta cosi', semplicemente......tutto cio' che ho detto fin'ora, l'ho detto senza sarcasmo e senza riferimenti personali, io non vi conosco (ma a quanto pare, voi conoscete me:squint:), ho espresso solo il mio pensiero.....mi libero il cervello con queste menate da prima elementare, ripeto, a tutti capita di passare dei periodi un po' cosi', no? ecco, io quando sto, usiamo un eufemismo, un po' cupa, vengo qui e mi diverto come quando ero piccola (ebbene si, sono sempre stata scema:lol: ).................................non ho mai avuto problemi con nessuno, e se mai un giorno miss moderatrice elebar dovesse richiamarmi (ma non so perche', non credo che lo fara':rolleyes::eek:k07: ), faro' ammenda e cerchero' di contenermi....per il resto, se mi prude il ditino e mi sento e mi va di dire la mia su un argomento pregno di significato perche' ci cape, bene, altrimenti me ne vengo qui e faccio la cosa che mi riesce meglio nella vita: la cretina!!!!!!!:lol::lingua: .............vi voleste incavola' perche' sono cretina? prendetevela con i miei, han fatto tutto loro:lol: ....................ah, a proposito, piacere di conoscervi......................................ora devo andare, vo' a preparare il funerale per il mio gatto:lol:.......................................................................ps quella che si e' presentata 500 volte sono io, non ne sapevo ancora nulla di come funziona e non sono mai stata registrata in un forum, sono una novellina...........
 
Ultima modifica:

nicola71

Guru Giardinauta
Sasti, tu si a gioia mia........La mastercard, INCLUDE.... gli esaltati della vita, i falliti, quelli che credono che la vita è tutta una cosa seria, a quelli che credono di essere spiritosi, e lo spirito ce l'hanno nel cu-o, come le api....ahahahahahahahahah (rido solo) scusatemi, a quelli che si credono una mer...e non sono neanche una triste scorr.....a quelli che si sentono colti e sono limitati come me Sasti e altri che si sono pronunciati....A quelli che si sentono invidiosi perchè ci divertiamo vero Sasti, Antonella, Permalosa, Silvia etc...??? A quelli che si sentono battuti, danneggiati, sconfitti, e continuano a dire stron...come io le dicevo a 13 anni, provocando senza testa e senza coda ahahahahahahahahahahaha(risata) scusatemi, agli emigrati....come me AHAHAHAHAHAHAHAH (rido) e poi hanno nostalgia del paese che stai sulla collina ahahahahahahhahah(rido) E per finire.... a quelli che credono che il virtuale sia una cosa seria.......ahahahahahahahahahahahaahah (rido ancora) e vogliono in tutti i modi aver ragione sugli altri, anche con offese e sarcasmo economico, che io usavo ai miei tempi per intimidire la banda contraria, prima di fare a botte ahahahahahahahaahah (anche quì mi tocca ridere) e dopo questo monologo della grande e unica MASTER CARD, saluto attentamente, a tutti quelli che mi vogliono bene, e a quelli che non me ne vogliano, un bel ma siiiiiii dai, un saluto lo stesso, e non vi agitate, che fà male al fegato ahahahahahahahahahahahahahahahah......Hasta la vista....Anche a quelli.....che non me ne vogliono:lol: :lol: :lol: RIDOOOOOOOOOOOOOOOahahahahahaahahahah

se entri in politica...io ti voto:Saluto:
 

aseret

Florello Senior
SAAASTI, hai dormito bene? Hai fatto un'abbondante colazione? Hai accarezzato e saziato il gatto ,hai...... Buongiorno!!!!!!!!!!!
 

Sasti

Florello
ciao a tutti, mi presento, sono Sasti la limitata:lol: ero nuova, ora sono usata:lol: sono soggetta a rapida obsolescenza:lol: soprattutto il mio neurone, che tra l'altro stamattina mi ha detto "vado a comprare le sigarette" e non s'e' piu' visto, ma dove si sara' cacciato?:confuso: :confuso: neuryyyyyyyyy, su, non fare l'offeso, qui scherzavano, non ce l'hanno con te:lol: :lol: :lingua: hi h hi hi hi hi hi...................................buongiorno a voi, ase e nico:love_4:
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Buon giorno a tutti belli e brutti , limitati e non..:lol: :lol:
Gladia, Sasti, Perma ,Silvia, Commelina, Nausica ,Palifer, Nicola, Anto65 , Elebar e tanti... tutti gli abitanti del'isola felice :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
:astonishe
chiedi a elebar o olebar :..ci si presenta 30 o 40 volte ? quanto sei giovine (ma lo ero anche io :) :
:lol: anche tu pane e nervi a cena???: io vado di peperonata allucinogena..hihihihi
aaaaaaahhhhhhh......buon di' a tutti....oggi mi sento piu' cretina che mai, preparatevi: .........piu' tardi mando un mp a miss moderatrice elebar(Elena:: ) supplicandola di farmi dire qualche stronz-ata (ops,:surp: che scurrile, pardon....) perche' altrimenti non riesco a carburare e sto pure sotto esame.....ma non ora......non sono ancora in vena.....non c'e' ispirazione, trooooppo noioso sto post, il mio gatto e' deceduto dopo averlo letto:: ......................mi sa che me ne torno a dormire, va, qui non succede nulla.......c'e' un'atmosfera cosi' amichevole e serena: .....noi siamo tutti bon, ci vogliamo tanto ben.............

quoto!: ..................................................comunque, adesso sono seria, il medico mi ha concesso 10 minuti di serieta' da scaglionare nel tempo.........e fatevele due risate pure voi, allarga i polmoni e fa la pelle piu' bella:lol: scusate eh? ma credevo di essere stata chiara, evidentemente il mio neurone funziona peggio di quanto pensassi, percio' ci riprovo...ho detto che vengo qui, in questo forum in cui mi trovo benissimo (quasi quasi mi verrebbe di paragonarlo, dunque, vediamo un po', si si, ad una bella isolona felicissima!!!hi hi hi hi hi hi.......de gustibus......), me ne vado dalle mie orchidee, dai bonsai, dai parassiti e malattie, dalle piante d'appartamento, dagli animali, vabbe', un po' ovunque, e vengo qui......piu' sono moralmente giu' piu' sparo cavolate a iosa, e' il mio modo di non pensare, magari e' contestabile, contestatemi, ma e' come se lo faceste perche' sono alta o bassa, sono fatta cosi', semplicemente......tutto cio' che ho detto fin'ora, l'ho detto senza sarcasmo e senza riferimenti personali, io non vi conosco (ma a quanto pare, voi conoscete me:)ho espresso solo il mio pensiero.....mi libero il cervello con queste menate da prima elementare, ripeto, a tutti capita di passare dei periodi un po' cosi', no? ecco, io quando sto, usiamo un eufemismo, un po' cupa, vengo qui e mi diverto come quando ero piccola (ebbene si, sono sempre stata scema:lol: ).................................non ho mai avuto problemi con nessuno, e se mai un giorno miss moderatrice elebar dovesse richiamarmi (ma non so perche', non credo che lo fara':: ), faro' ammenda e cerchero' di contenermi....per il resto, se mi prude il ditino e mi sento e mi va di dire la mia su un argomento pregno di significato perche' ci cape, bene, altrimenti me ne vengo qui e faccio la cosa che mi riesce meglio nella vita: la cretina!!!!!!!:: .............vi voleste incavola' perche' sono cretina? prendetevela con i miei, han fatto tutto loro:: ....................ah, a proposito, piacere di conoscervi......................................ora devo andare, vo' a preparare il funerale per il mio gatto:lol:.......................................................................ps quella che si e' presentata 500 volte sono io, non ne sapevo ancora nulla di come funziona e non sono mai stata registrata in un forum, sono una novellina...........
Oddio ricomincia a quotarsi da solaaaaaa:martello2 sasti sei un tornado..:love_4:
 
Alto