• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

curiosando in altri forum..

Antonella65

Maestro Giardinauta
mhh che delizia, :food: eccome se me li ricordo...stavo giusto pensando alla merenda...coi centrini poi ah ah arrivo...si si scommetto che hai impatato l'uncinetto grazie ai miei consigli eh?:D :ciglione: :love_4:

ma certo!
ne abbiamo parlato così a lungo!

25.GIF

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giusèè nella foto con il fuoco quella in cui stai beddo ignudo ho notato alcuni capelli bianchi.

la domanda sorge spontannnea, ma te ti tingi?

Sai Seyuccia, sei forse:confuso: la 12745925000, che me lo chiede....e la risposta è no, non me li tingo....sono neri carbone, per questo si vedono i capelli bianchi, ma ne ho davvero pochi....si possono contare....Ciao Seya, a te fa sempre piacere salutarti...davvero senza sarcasmo, nè ironia....que te vaya todo bièn.........un beso.

Sasti

Florello
E' il Nulla che avanza, come nella Storia Infinita...
ciao
pa0la

questo mi sfuggi'....mi dispiace cio' che dici, se non sbaglio qualche pagina fa ci eravamo presentate, anche con permalosa, e avevi fatto un discorso conciliante....non capisco cosa ti abbia fatto ricredere, eppure non mi sembra che abbiamo offeso qualcuno....non vi conosciamo nemmeno........boh? io davvero non capisco........

silvia60

Florello
Sasti ha scritto:
....non vi conosciamo nemmeno........boh? io davvero non capisco........

Sasti anche se siamo un pò duri di comprendonio.....abbiamo capito che proprio non capisci........non so se mi sono capita!

Ultima modifica di un moderatore:

Sasti

Florello
Sasti anche se siamo un pò duri di comprendonio.....abbiamo capito che proprio non capisci........non so se mi sono capita!

no no, ho capito benissimo, invece:smok: mi riferivo a paola perche' fu l'unica ad essere conciliante nei nostri confronti, lo disse anche Anto.....

Ultima modifica di un moderatore:

Permalosa

Giardinauta Senior
SCUSATE EHI DICO SCUSATEEEE!!!!!!!!!!!!IO HO MESSO UNA BARZELLETTA E NESSUNO MI HA CA.ATA NEANCHE DI STRISCIOOOO!!!!!!!!!!UNA FINTA RISATINA POTEVATE FARLA ALMENO!!son permalosa io..:cry:

Antonella73

Giardinauta Senior
SCUSATE EHI DICO SCUSATEEEE!!!!!!!!!!!!IO HO MESSO UNA BARZELLETTA E NESSUNO MI HA CA.ATA NEANCHE DI STRISCIOOOO!!!!!!!!!!UNA FINTA RISATINA POTEVATE FARLA ALMENO!!son permalosa io..:cry:

:martello: non l'ho capita neppure io, sai??

emh:ros: forse uno dei miei 2 neuroni era distratto...sai sto facendo le crepes per cena ed è la pria volta...perciò un pensierino ce l'ho fisso sulla pastella che riposa in frigorifero:martello: :martello:

dopo cena la rileggo chissà che con tutti e 2 i neurni concentrati...:lol: :lol:

pa0la

Florello
questo mi sfuggi'....mi dispiace cio' che dici, se non sbaglio qualche pagina fa ci eravamo presentate, anche con permalosa, e avevi fatto un discorso conciliante....non capisco cosa ti abbia fatto ricredere, eppure non mi sembra che abbiamo offeso qualcuno....non vi conosciamo nemmeno........boh? io davvero non capisco........

Conciliante lo sono per natura, pronta a ricredermi anche ma qualche pagina fa si parlava, ora siete voi che mettete 4 pagine di faccine. e di scritte a caratteri cubitali in risposta a non ho capito bene che....sai le offese non son mica sempre francamente espresse. Sinceramente alle ultime pagine preferisco di gran lunga una vera "espressione colorita" piuttosto
ciao
pa0la

Permalosa

Giardinauta Senior
Allora guarda te se mi tocca anche spiegarla....
premessa:i liguri son tirchi..ora rileggi e vedrai che capisci
Partita di calcio samp-genoa(quindi lo stadio è pieno di tirchi..anto ci sei??il neurone è attento..sveglia neurone!!).L'arbitro lancia la monetina(attenta anto questo pezzo è più difficile da capire...monetina=soldi=oggetto dei desidero dei liguri braccinecorte).Duemila feriti(tutto lo stadio si è lanciato a prendere la monetina e si son menati...ci sei?ce la fai?sei connesso?Antoneurone sto parlando con teeee!!!!:burningma )

silvia60

Florello
Allora guarda te se mi tocca anche spiegarla....
premessa:i liguri son tirchi..ora rileggi e vedrai che capisci
Partita di calcio samp-genoa(quindi lo stadio è pieno di tirchi..anto ci sei??il neurone è attento..sveglia neurone!!).L'arbitro lancia la monetina(attenta anto questo pezzo è più difficile da capire...monetina=soldi=oggetto dei desidero dei liguri braccinecorte).Duemila feriti(tutto lo stadio si è lanciato a prendere la monetina e si son menati...ci sei?ce la fai?sei connesso?Antoneurone sto parlando con teeee!!!!:burningma )

Ecco adesso le hai fatto bruciare le crespelle!:martello2 :martello2 :martello2 :martello2 :martello2 :martello2

Alto