Dimenticavo che parafrasando:Buongiorno! Oggi oltre che stupida sono pure svogliata!:sleep2:
Quindi dirò solo che sono felice di aver dato a qualcuno l'opportunità di trovare la madre di tutti i mali in qualche fesseria detta qui!
E dire che nella vita reale sono di una pesantezza unica......sempre impegnata contro gli sprechi,il consumismo,per il rispetto del più debole,della natura....impegnata a vivere secondo il mio credo politico anche quando vado a fare la spesa (le figlie dicono che sono fissata).........e allora?Ogni tanto mi prendo una vacanza...e che ci posso fare?Forse capisco che la vita è tutta lacrime e sangue.......che fatica!
L'evoluzione di questo post mi era sfuggita, ho tentato di aggiornarmi leggendo le ultime 15 pagine e devo dire che con più leggo meno ci capisco...... forse perchè ho dormito poco?
L'evoluzione di questo post mi era sfuggita, ho tentato di aggiornarmi leggendo le ultime 15 pagine e devo dire che con più leggo meno ci capisco...... forse perchè ho dormito poco?
no no, Erika, non e' colpa tua, pensa che non c'ho capito niente manco io di molte cose, che strano, vero? sara' perche' all'epoca non c'eravamo?:slow: che fox:smok:
dai magari se mettiamo ognuna il proprio neurone a disposizione facciamo un team con BEN 3 E RIBADISCO 3 NEURONI...e poi vedi che ragionamenti che riusciamo a faregrazie Sasti-fox :love_4: , cominciavo già a credere che il mio unico neurone fosse entrato in sciopero....ok ma allora se non è in sciopero dove è andato?
anche le maldive prima o poi sprofonderanno...
.
Giusèè nella foto con il fuoco quella in cui stai beddo ignudo ho notato alcuni capelli bianchi.
la domanda sorge spontannnea, ma te ti tingi?
ridiamo tutti , il riso fa buon sangue, a buon intenditor poche parole, la gatta sul tetto che scotta, cacapocochifapocomoto, se il gatto non c'è i topi ballano ...
scusatemi, volevo sentirmi un pò parte di voi.
ecco ora che mi ci sono sentita , me ne riesco.
ciauz mondo.
scusatemi, volevo sentirmi un pò parte di voi.
ciauz mondo.
...........:confuso: ............:squint: :squint: mah...................................boh?
non ti preoccupare, non c'eravamo neanche accorti che fossi entrata, e' stato breve ma intenso (per te).......ciao ciao, fa buon viaggio:Saluto: :Saluto: :Saluto:
Ovvero reparatevi abitanti dell'isola felice è giunta ma vostra oraaaa muoahahah[risata da cattivo dei cartoni animati]
Giusèè nella foto con il fuoco quella in cui stai beddo ignudo ho notato alcuni capelli bianchi.
la domanda sorge spontannnea, ma te ti tingi?
Nooooo giuse è un eterno giovine,Vero giuse?..credo di avere io più capelli bianchi di lui..sebbene potrebbe essere il mio papà oppure usi fotosciop???confessaaa!!!cat:
ridiamo tutti , il riso fa buon sangue,[oh yesss..a scusate ho una barzelletta bellissima posso??
Partita di calcio genoa-sampdoria. l'arbitro lancia la monetina..duemila feriti!".. ] a buon intenditor poche parole, la gatta sul tetto che scotta, cacapocochifapocomoto, se il gatto non c'è i topi ballano ...Qui non lo so sasti son un po limitata:confuso: caca poco chi fa poco moto mi sa che questo è l'ultimo problema che hanno sasti e piera..hghghgh Permafaccina che rotola..
scusatemi, volevo sentirmi un pò parte di voi. è facile basta usare un neurone...se ne hai di più disattivali tutti tranne uno...a me e a sasti non serve perchè a volte l'unico che c'è non funge...é un po pigrotto
ciauz mondo.
Sastiiiiii ma sei proprio limitataaaaaaaaaaa!!guarda te se mi tocca tradurre..
buongiorno a tutti!, siete in forma questa mattina eh? vi ho lasciato stanotte all'una e trenta, adesso apro e trovo cinquanta messaggi dove non è scritto nulla, NULLA, NULLA.
vi siete impegnati, lo riconosco, ma saranno i miei limiti che non mi fanno capire cosa cavolo succede?
E' il Nulla che avanza, come nella Storia Infinita...
ciao
pa0la
: aspe' che prima di rimettermi a studiare devo fare a gara di peti col mio gatto, senno' mi sento che mi bocciano: ma si che mi bocciano, ho il cervello trooooooooppo piccolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:
buongiorno a tutti!, siete in forma questa mattina eh? vi ho lasciato stanotte all'una e trenta, adesso apro e trovo cinquanta messaggi dove non è scritto nulla, NULLA, NULLA.
vi siete impegnati, lo riconosco, ma saranno i miei limiti che non mi fanno capire cosa cavolo succede?
credo che qualcuno ci reputi un cincinnino microcefali eh beh, che ve devo di'.......lo fanno, lo fanno::
raga, ve li ricordate i muffins che vi ho offerto a colazione il mese scorso?
li ho rifatti, ne volete un po?
non troppo è, troppo zucchero non va bene.
dimenticavo: sul vassoietto ho messo un centrino all'uncinetto, spero vi piaccia!