• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

curiosando in altri forum..

Oleander

Guru Giardinauta
....ma bene ...ma allora invece di tanti ahahahahahhahaha ...parolacce e ego vari, discorsi e confronti su altre tematiche serie che si possono fare altrove....forse meglio parlar di giardinaggio qui e basta ! non è quel che vogliono i moderatori ? per tutto il resto (non c'è mastercard) ma .... la rete !

a buon intenditore poche parole no ? :eek:k07:

Sasti

Florello
....ma bene ...ma allora invece di tanti ahahahahahhahaha ...parolacce e ego vari, discorsi e confronti su altre tematiche serie che si possono fare altrove....forse meglio parlar di giardinaggio qui e basta ! non è quel che vogliono i moderatori ? per tutto il resto (non c'è mastercard) ma .... la rete !

a buon intenditore poche parole no ? :eek:k07:

ciao!:Saluto: ogni riferimento a fatti e persone e' puramente casuale, eh?:lol: scusami, ma gia' la vita puo' essere uno schifo, se uno si puo' rilassare e ridere con le cose piu' cretine.........io mi diverto cosi', l'ho detto che ho i miei limiti:rolleyes: , quindi mi diverto con quelle persone che hanno i miei stessi limiti:smok: ........................................

Antonella73

Giardinauta Senior
ciao!:Saluto: ogni riferimento a fatti e persone e' puramente casuale, eh?:lol: scusami, ma gia' la vita puo' essere uno schifo, se uno si puo' rilassare e ridere con le cose piu' cretine.........io mi diverto cosi', l'ho detto che ho i miei limiti:rolleyes: , quindi mi diverto con quelle persone che hanno i miei stessi limiti:smok: ........................................

presente all'appello...
:lol: :lol: mi sento mooooooolto limitata oggi :lol: :lol:

Pin

Master Florello
Pinuccia, le parolacce possono scappare a tutti, non ci si può scandalizzare per qualcosa che accade solo sporadicamente, non mi piace la forma mentis di chi pensa che solo così può essere ascoltato e capito o temuto.
I miei figli sono già maggiorenni da un pezzo e quindi non posso parlare di loro, io mi riferivo, non ho specificato quindi culpa mea, se fossi il padre di un adolescente che si iscrive in un forum di giardinaggio che poi in realtà tratta argomenti molto diversi, alcune cose e non delegare altri dico che vorrei essere io a parlare con lui di . Se ricordi abbiamo parlato di tantissimi argomenti, tutti seri, abbiamo parlato di pedofilia, della condizione di alcune giovani donne extracomunitarie, della condizione femminile etc... e ritengo che lo scabio reciproco ci abbia molto arricchito, io vorrei dialogare sempre così, pacatamente, di tutti i problemi e con tutti gli argomenti. La sera entro nel forum perchè incontro persone interessantissime, nessuna esclusa, con le quali metto anche in conto di poter avere dei disaccordi ma non tali da farmi pensare di essere in guerra con loro, non lo sopporterei, aggiungerei solamente i problemi del forum a quelli quotidiani.

Ho evidenziato in rosso quello in cui sono pienamente d'accordo.
Quello blu è per dirti che non bsta parlare con i genitori, anche i nostri cuccioli hanno bisogno dello scambio di idee con gli altri, di relazionarsi e confrontarsi, te lo dice una mama chioccia.
Il tuo post precedente dava ad intendere che vuoi solo cose leggere.
(comunque sono sempre in vantaggio)

Sasti

Florello
Devo aver mangiato pesante......non mi affluisce il sangue al cervello!
Cosa mai significherà 'affluisce?'..........fammi controllare il dizionario...se mi ricordo come si usa..........:martello: :martello:

Silvietta anche tu peperoni allucinogeni oggi!??:lol:

io? pasta e ceci. ho una tremenda nostalgia delle minestrine invernali........altro che allucinogene!

Mi sa che sono in buona compagnia!

:lol: :lol::hands13: ma..............................mi sa che le mie celluline grigie sono finite nei vostri piatti:squint: ma che c'avete fatto? no perche' avevo solo quellA:lol:

Oleander

Guru Giardinauta

ma che bello...se ne parlava tempo fa infatti qui...ma a quanto pare alla lunga la cosa da noia...se poi vuoi rilassarti allora forse non è il forum giusto :D (per me dico eh, ho conosciuto e apprezzato un sacco di amici qui, lo stesso auguro a tutti voi...ne vale la pena :love_4: )...:eek:k07:

M

marco48

Guest
[/COLOR]
Ho evidenziato in rosso quello in cui sono pienamente d'accordo.
Quello blu è per dirti che non bsta parlare con i genitori, anche i nostri cuccioli hanno bisogno dello scambio di idee con gli altri, di relazionarsi e confrontarsi, te lo dice una mama chioccia.
Il tuo post precedente dava ad intendere che vuoi solo cose leggere.
(comunque sono sempre in vantaggio)

Perfetto Pinuccia, i nostri ragazzi devono confrontarsi anche con gli altri ma devono anche sapere cosa ne pensano i genitori, devono poter fare un confronto. Se insegno ad i miei figli il rispetto per gli altri, per le donne e gli uomini in genere, mi darebbe fastidio che si parlasse crudemente di argomenti che magari non sono in grado di capire perfettamente in quel momento, sarebbe una mancanza di rispetto nei loro confronti. I ragazzi cominciano dalle elementari, non dall'università e certi argomenti vanno affrontati in base all'età. Sulle cose "leggere" da leggere, scusate il bisticcio, forse non sono stato abbastanza chiaro, chiedo scusa a tutti, io intendevo dire che è meglio che ci si mantenga su argomenti che non comportino un alto rischio di litigiosità e quindi più "leggeri". E' ovvio che argomenti come sesso, politica e religione non sono tabù per me, perchè dovrebbero esserlo? la vita quotidiana non è permeata da essi? Ti dirò che preferisco parlare di politica con alcuni amici e di sesso con altri, di religione ne parlo poco perchè è l'argomento che divide profondamente le persone, il più pericoloso di tutti. Quindi non è che non ne parli, è che non ritengo conveniente parlarne quì per le considerazioni di cui sopra.
Sei in vantaggio Pinuccia? Forse, ma dimmi come si conteggiano i punti o fammi un fischio quando fai un goal!

Oleander

Guru Giardinauta

....se tu leggessi le cretinate che ho scritto io...forse capiresti meglio ! :eek:k07:...i limiti li abbiamo tutti, e prenderne coscienza non è cosa da poco ! :slow:

Sasti

Florello
ma che bello...se ne parlava tempo fa infatti qui...ma a quanto pare alla lunga la cosa da noia...se poi vuoi rilassarti allora forse non è il forum giusto :D (per me dico eh, ho conosciuto e apprezzato un sacco di amici qui, lo stesso auguro a tutti voi...ne vale la pena :love_4: )...:eek:k07:

oleander, ciao, abbiamo una cosa in comune....siamo invisibili tutti e due:ciglione: .......senti, io sto in un periodo un po' cosi', e ti dico sinceramente qui che mi rilasso, credimi.....sara' che di cose brutte ne sento tante, sara' che veramente io sono l'apoteosi del pessimismo-disfattisfmo-disillusione, fatto sta che qui ci sto bene...me ne vado dalle mie orchidee per sapere e dare consigli, sempre nei miei limiti, e poi me ne vengo qui a farmi due risate....ti assicuro che ci sono stati momenti in cui non ho riso affatto, anzi...e i fatti lo dimostrano, quando m'inalbero sono un animale.....ma qui ci sto per svagarmi....e ti dico una cosa, e' lo stesso che faccio quando sto veramente giu', quando voglio svagarmi faccio le cose piu' idiote e superficiali.....apparentemente idiote e superficiali, perche' quando qualcuno riesce a farmi sorridere anche in modo demenziale, non sai quanto mi ha fatto bene.....(avete capito voi??? gladia, silvia &co.)e lo stesso vale per me.....che sono un cincinin demenziale.......ma che male c'e'? i discorsi pregni li affronto nella vita quotidiana...........e come gia stradetto, anche qui, quando c'e' il modo e se ne ho voglia:smok:

Sasti

Florello
....se tu leggessi le cretinate che ho scritto io...forse capiresti meglio ! :eek:k07:...i limiti li abbiamo tutti, e prenderne coscienza non è cosa da poco ! :slow:

ma io ne ho preso coscienza da quando ero in culla:lol: e me li portero' fino alla tomba, lo so che non cambio, sai? e purtroppo, ti ripeto, mi diverto cosi'....................saro' scema?............ebbe', ci sto, sono scema, ma mi rido e mi diverto con cose sceme, e le prime sono quelle che escono dalla mia bocca:rolleyes: ............poi le cose serie, ti ho detto, le lascio alla vita reale, se qui ci si dovesse arrivare e, puta caso, dovessi avere qualcosa da dire, non mi esimero'......:smok:

Oleander

Guru Giardinauta
ma io ne ho preso coscienza da quando ero in culla:lol: e me li portero' fino alla tomba, lo so che non cambio, sai? e purtroppo, ti ripeto, mi diverto cosi'....................saro' scema?............ebbe', ci sto, sono scema, ma mi rido e mi diverto con cose sceme, e le prime sono quelle che escono dalla mia bocca:rolleyes: ............poi le cose serie, ti ho detto, le lascio alla vita reale, se qui ci si dovesse arrivare e, puta caso, dovessi avere qualcosa da dire, non mi esimero'......:smok:

...nessuno ti ha dato della scema, lungi da me farlo....vivete un periodo che i moderatori vi permettono di farlo e son felice per voi, periodo che anche "noi vecchi" abbiam passato ma.... qualcuno guastò le feste e le sciocchezze che ci facevan divertire davan fastidio alle menti false e bigotte...(che non siete voi eh) ..periodi che anche solo un ahahahahhahaha dava noia, periodi che scriver petto dava noia e si richiamava all'ordine del parlar di piante e fiori....hai presente il circolo di Vico ? è la realtà del forum, per il resto...ho detto e ripeto, ho conosciuto gente splendida e con loro ho condiviso sciocchezze e consigli utili per me e per gli altri, ad altri *****ni che scrivon solo minchiate ...ho cercato di far capire che ci son form appositi per dir tutte le cazzate che vuoi ! :lol:

besos a chi mi conosce e come qualche *****ne dice ...anche a chi non mi conosce e sto antipatico ! :D

Alto