Non fidatevi di Gigì: non è alto, biondo , con gli occhi azzurri...sul dire sempre sì, non so...ma è tanto simpatico!
Commelina, grasssie bedda!
pekke' ame' non mi dai la reputazione????!!!
pekke'!!!!
:storto: :storto: :storto:

perché" sul dire sempre sì, non so...ma è tanto simpatico!" ???
CONFESSA!!!!!!!! C'HAI PROVATO E TI HA DETTO DI NO??:lingua: :lingua:
conoscervi vi conoscete perché se sai che è basso moro e con gli occhi neri-verdi-nocciola vuol dire che lo hai già visto...:confuso: mumblemumble..si secondo me ci hai provato e ti ha dato picche perché era già con pinuccia e non ha ancora il dono dell'obiquità
(si dice così?)
by PermaWatson(chi èSherlokHolmes confronto a me??:ciglione: )
hai una scorta? si potrebbero esaurire
io a quest' ora sono un diesel, moscia moscissima, ho tanto sonno ma non posso dormire

A te non la do nemmeno io...... la reputazione intendo![]()
![]()
![]()
hi hi hi hi tu sei proprio matta, ma come ti escono?![]()
hai una scorta? si potrebbero esaurire
io a quest' ora sono un diesel, moscia moscissima, ho tanto sonno ma non posso dormire
![]()
![]()

Non fidatevi di Gigì: non è alto, biondo , con gli occhi azzurri...sul dire sempre sì, non so...ma è tanto simpatico!
ti passo gli appunti che sto studiando??vuoi provare??:martello: sono più allucinogeni della peperonata che mangio prima di sognarti in versione sasti raperonzolo![]()
grazie, mi bastano i miei libri, mi fanno l'effetto letargo.........e poi co sta sasti raperonzolo
che ridere.........aho', mi fa fatica pure digitare, nun me va.......ma non voglio vedere le de Filippi...........non mi va.........quindi leggo qui..........e ci schiaffo una risata qua..........una la...................trallallero trallalla'................................:sleep2:Non fidatevi di Gigì: non è alto, biondo , con gli occhi azzurri...sul dire sempre sì, non so...ma è tanto simpatico!
Gli occhi di Gigi sono verde smeraldo, e dice sempre di sì

ma non e' veroooooooooooooooooo...guardami mentre lavoro in giardino.....
sono BELLIFFIMO.....CON LA EFFE.....HIHIHIHIHI![]()
![]()
![]()
http://www.dilloconunfiore.com/giardininfiera/Scheletro con tagliaerba.jpeg
e tu....sei MAGRIFFFFFFFFIMO!!!!Ma che ccccchifoooo!!!:baf: a me così magri non mi piacciono gli ometti!!
e tu....sei MAGRIFFFFFFFFIMO!!!!
![]()
si? Anca a mi me piase, pronta? :love_4:Darietta, non avevo idea che i tuoi besos arrivassero dall'alto come la pioggiak07:
Bella quest'idea, mi piace assai :ros:
Un forum di parolacce, in questo momento ne avrei un oceano
vado a zig e zag perchè non uso l'ombrello
si? Anca a mi me piase, pronta? :love_4::love_4: :love_4:
![]()
amorrrrrrrrrrrrre mio toh:love_4: azz!!! questo t'ha beccato ammettilo, timidona :ros:![]()
Per Mor@k07:
Ciao Mor@, grazie mille dei complimenti![]()
Ma prego! :love_4:
Ti assicuro che erano del tutto sinceri e spontanei, perché non è una dote comune a tutti!k07:
No, meglio che non ti faccia leggere niente, sai, sono tutte cavolate, scritte in occasioni goliardiche, tipo per il compleanno di mia sorella, o per i matrimoni degli amici, quindi puoi immaginarti che argomenti seri! Però mi hanno sempre fatto i complimenti per la fantasia e la capacità di rimare, che come ti ripeto non tutti hanno. Ma tu sei molto più brava, e poi ti vengono così, sui due piedi! :hands13:
Ciao!![]()