Mi spiace che non stai tanto bene, ma sei stata chiara comunque.
La frase state attenti alle fregature, non era da intendersi così, ma era per giuseppe, attento a non comportarti allo stesso modo.
Se riconosci in me di essere una persona diretta, non pensi che avrei detto esplicitamente quello che si pensa io abbia insinuato?
Non vi sto mettendo sull'avviso, non mi permetterei mai di mettere in cattiva luce una persona, perchè con me non ha feeling, lascio sempre la libertà d'opinione.
Il mio intervento con giuseppe, è stato soprattutto rivolto al passato che è passato. Se non avesse fatto quelle battute ironiche come sostiene, provocatrici come sostengo, lo avrei ignorato, come sto facendo da tempo.
Mentre se guardi ho invece scambiato post con voi.
Non è a te che ho detto di non usare l'amuchina?
Poi i riferimenti a quello che è successo, sempre leggendo i post, sono sempre usciti da chi è sempre rimasto qui, non da me o noi, che abbiamo mollato un po'.
Da sempre ho spiazzato tutti con la mia franchezza, ma cosa vuoi per me è un pregio.
E ti assicuro che alla lunga, ma non tanto alla lunga, mi ha fatto apprezzare da più di una persona, come mi ha creato dei nemici.
Il mio essere diretta per me non mi fa onore in un certo senso, mi fa onore e basta.
Sia ben chiaro il fatto che tu come altre/i siete amici di giuseppe, non la ritengo una cosa talmente negativa che con maggior frequentazione e conoscenza non possiate anche essere amici miei, d'altra parte gradirei la stessa cosa da parte vostra.
Ma se con me si inizia con "che rispetto è questo", ricordo che il rispetto si deve guadagnare, almeno io la penso così.
Poi chiedete as Aseret come sono dolce.