• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

curiosando in altri forum..

gigino67

Florello Senior
In effetti Pin e' Dolcissima.....
mi ricordo le leccatine....slap slap.....mmm..mmm....che dolcezza...

Pin :
fai leggermente incaxxare.....ma chi ti conosce poi sa' come sei fatta.....

baciux
gigi'.

gigino67

Florello Senior
Non ti ricordavi che sono così?
non mi hai neanche reputato, come facevi una volta.
Mi trascuri, e mi sento abbandonata

Amore......

non ti ho abbandonata.....mi sono preso solo un momento di riflessione.....

Adesso sono pronto per passare il resto della mia vita con te.....sto arrivando fammi spazio nel lettone....
wowowowowowo

arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sasti

Florello
Mi spiace che non stai tanto bene, ma sei stata chiara comunque.
La frase state attenti alle fregature, non era da intendersi così, ma era per giuseppe, attento a non comportarti allo stesso modo.
Se riconosci in me di essere una persona diretta, non pensi che avrei detto esplicitamente quello che si pensa io abbia insinuato?
Non vi sto mettendo sull'avviso, non mi permetterei mai di mettere in cattiva luce una persona, perchè con me non ha feeling, lascio sempre la libertà d'opinione.
Il mio intervento con giuseppe, è stato soprattutto rivolto al passato che è passato. Se non avesse fatto quelle battute ironiche come sostiene, provocatrici come sostengo, lo avrei ignorato, come sto facendo da tempo.
Mentre se guardi ho invece scambiato post con voi.
Non è a te che ho detto di non usare l'amuchina?
Poi i riferimenti a quello che è successo, sempre leggendo i post, sono sempre usciti da chi è sempre rimasto qui, non da me o noi, che abbiamo mollato un po'.
Da sempre ho spiazzato tutti con la mia franchezza, ma cosa vuoi per me è un pregio.
E ti assicuro che alla lunga, ma non tanto alla lunga, mi ha fatto apprezzare da più di una persona, come mi ha creato dei nemici.
Il mio essere diretta per me non mi fa onore in un certo senso, mi fa onore e basta.
Sia ben chiaro il fatto che tu come altre/i siete amici di giuseppe, non la ritengo una cosa talmente negativa che con maggior frequentazione e conoscenza non possiate anche essere amici miei, d'altra parte gradirei la stessa cosa da parte vostra.
Ma se con me si inizia con "che rispetto è questo", ricordo che il rispetto si deve guadagnare, almeno io la penso così.
Poi chiedete as Aseret come sono dolce.

:lol: ammazza che memoria, l'amuchina, ti ricordi eh? se e' per questo mi hai dato pure della snob:martello2 :martello2 ma vabbe', d'altra parte un fondo di verita' c'e'...........che dire, sei stata chiarissima, molto piu' di me, anzi onestamente non saprei cosa dirti.........io sono una donna molto conciliante, non sono tanto idiota alla mia eta' da farmi condizionare da cose che neanche conosco, mica siamo all'asilo...........e comunque vedro' di capirci qualcosa cercando sul forum, che ti devo dire? a questo punto sono pure curiosa.......ti ripeto, io sono ben disposta nei confronti di chiunque, basta che non mi si manchi di rispetto (non mi riferisco al forum ma e' un discorso in generale) e accetto tutto senza giudicare, altrimenti divento una bestia..................ti ringrazio comunque della tua risposta e scusami ancora, mi rendo conto di aver scritto come un cane.......

Ultima modifica di un moderatore:

Pin

Master Florello
In effetti Pin e' Dolcissima.....
mi ricordo le leccatine....slap slap.....mmm..mmm....che dolcezza...

Pin :
fai leggermente incaxxare.....ma chi ti conosce poi sa' come sei fatta.....

baciux
gigi'.

Ma dai perchè dici così?
Quando mai faccio incavolare?
Fammi un esempio.................dai ..................vediamo se ci riesci, anzi se trovi qualcosa per cui puoi dire che faccio incavolare

gigino67

Florello Senior
Ma dai perchè dici così?
Quando mai faccio incavolare?
Fammi un esempio.................dai ..................vediamo se ci riesci, anzi se trovi qualcosa per cui puoi dire che faccio incavolare

Dai lasciamo stare.......

ormai TI AMO...:ciglione: :ciglione: ...TUTTO IL RESTO E' ACQUA PASSATA....:lol: :lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Gigginuzzo buongiorno, come hai preso il lunedì???? Aspetta, aspetta non me lo dire:lol: :lol:
È un piacere vederti girovagare...Pepe azucar, un abrazo hermano:eek:k07: buona giornata........

gigino67

Florello Senior
Gigginuzzo buongiorno, come hai preso il lunedì???? Aspetta, aspetta non me lo dire:lol: :lol:
È un piacere vederti girovagare...Pepe azucar, un abrazo hermano:eek:k07: buona giornata........

Buongiorno Peppinello....

Oggi effettivamente sono un po' incasinato....ma fra una pratica ed un altra, trovo il tempo per dire caxxate...hahahahahahahahahahha:D :D

Hola....hasta luego

gigi'.

aseret

Florello Senior
Paola, non ne ha mai abbastanza di circondarsi di belle fanciulle!:martello2 :martello2 :martello2
Pin, chiedi conferma? Che ci vuoi fare...non riesco a non guardare oltre l'apparenza, per me sei in gambissima e non è per farti un complimento...e poi... ci siamo conosciute su un' isola deserta!:lol: :lol: :lol:

pa0la

Florello
Io ci ho provato a reputare Pinuccia che si sentiva abbandonata ma mi ha detto che devo spargere baci e reputazione in ogni dove prima di poterla dare a lei :burningma :martello:
di certo non la do a Gigio!!!!!!! Ciaoooo
pa0la

silvia60

Florello
Se tu hai cambiato opinione su alcune persone, credo che riguardi solo te.
Io non ho panni sporchi da lavare ne in privato ne in pubblico.
Non ho niente di personale da chiarire in mp.
Quello che ho scritto, se letto con attenzione, è per evitare il coinvolgimento di "voi vecchi" del forum, su discussioni che non vi appartengono.
Per i tanti che non mi conoscono, faccio presente che sono molto ironica e pungente, ma amo la verità e non sopporto l'ipocrisia.
E non precludo mai niente a nessuno.
Non vorrei cadere in polemiche che non mi riguardano.......Di solito quando leggo lo faccio con attenzione perchè credo di averne la capacità!
La sottile differenza di quando si dice ad una persona :'hai capito?' oppure :'mi sono spiegato?'
Non ho detto che ho cambiato opinione su delle persone o che avrei voluto cambiarla....ma mi sento libera di farlo,tanto più che riguarda solo me!
Non credo di dover spiegare a nessuno come sono fatta ma lascio a tutti la possibilità di farsi la loro idea che mi piaccia o no.
Per quanto riguarda 'la verità' credo che arrivata alla mia età (e tornando su vecchie posizioni) sono giunta alla conclusione che è relativa come tante cose nella vita!

aseret

Florello Senior
Questo è parlare chiaro! Mi sa che fra non molto riuscirete veramente ad apprezzarvi e stimarvi come meritate...vi voglio bene!

gigino67

Florello Senior
Io ci ho provato a reputare Pinuccia che si sentiva abbandonata ma mi ha detto che devo spargere baci e reputazione in ogni dove prima di poterla dare a lei :burningma :martello:
di certo non la do a Gigio!!!!!!! Ciaoooo
pa0la

pekke' ame' non mi dai la reputazione????!!!
pekke'!!!!
:storto: :storto: :storto:

Alto