Non fidatevi di Gigì: non è alto, biondo , con gli occhi azzurri...sul dire sempre sì, non so...ma è tanto simpatico!
Commelina, grasssie bedda!
pekke' ame' non mi dai la reputazione????!!!
pekke'!!!!
:storto: :storto: :storto:
perché" sul dire sempre sì, non so...ma è tanto simpatico!" ???
CONFESSA!!!!!!!! C'HAI PROVATO E TI HA DETTO DI NO??:lingua: :lingua:
conoscervi vi conoscete perché se sai che è basso moro e con gli occhi neri-verdi-nocciola vuol dire che lo hai già visto...:confuso: mumblemumble..si secondo me ci hai provato e ti ha dato picche perché era già con pinuccia e non ha ancora il dono dell'obiquità
(si dice così?)
by PermaWatson(chi èSherlokHolmes confronto a me??:ciglione: )
A te non la do nemmeno io...... la reputazione intendo
hi hi hi hi tu sei proprio matta, ma come ti escono? hai una scorta? si potrebbero esaurire io a quest' ora sono un diesel, moscia moscissima, ho tanto sonno ma non posso dormire
Non fidatevi di Gigì: non è alto, biondo , con gli occhi azzurri...sul dire sempre sì, non so...ma è tanto simpatico!
ti passo gli appunti che sto studiando??vuoi provare??:martello: sono più allucinogeni della peperonata che mangio prima di sognarti in versione sasti raperonzolo
Gli occhi di Gigi sono verde smeraldo, e dice sempre di sì
ma non e' veroooooooooooooooooo...guardami mentre lavoro in giardino.....
sono BELLIFFIMO.....CON LA EFFE.....HIHIHIHIHI
http://www.dilloconunfiore.com/giardininfiera/Scheletro con tagliaerba.jpeg
Ma che ccccchifoooo!!!:baf: a me così magri non mi piacciono gli ometti!!e tu....sei MAGRIFFFFFFFFIMO!!!!
si? Anca a mi me piase, pronta? :love_4: :love_4: :love_4:Darietta, non avevo idea che i tuoi besos arrivassero dall'alto come la pioggia k07:
Bella quest'idea, mi piace assai :ros:
Un forum di parolacce, in questo momento ne avrei un oceano
vado a zig e zag perchè non uso l'ombrello
si? Anca a mi me piase, pronta? :love_4: :love_4: :love_4:
amorrrrrrrrrrrrre mio toh:love_4: azz!!! questo t'ha beccato ammettilo, timidona :ros:
Per Mor@ k07:
Ciao Mor@, grazie mille dei complimenti
Ma prego! :love_4:
Ti assicuro che erano del tutto sinceri e spontanei, perché non è una dote comune a tutti! k07:
No, meglio che non ti faccia leggere niente, sai, sono tutte cavolate, scritte in occasioni goliardiche, tipo per il compleanno di mia sorella, o per i matrimoni degli amici, quindi puoi immaginarti che argomenti seri! Però mi hanno sempre fatto i complimenti per la fantasia e la capacità di rimare, che come ti ripeto non tutti hanno. Ma tu sei molto più brava, e poi ti vengono così, sui due piedi! :hands13:
Ciao!