• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

curiosando in altri forum..

aseret

Florello Senior
Non fidatevi di Gigì: non è alto, biondo , con gli occhi azzurri...sul dire sempre sì, non so...ma è tanto simpatico!
Commelina, grasssie bedda!

Permalosa

Giardinauta Senior
Non fidatevi di Gigì: non è alto, biondo , con gli occhi azzurri...sul dire sempre sì, non so...ma è tanto simpatico!
Commelina, grasssie bedda!

perché" sul dire sempre sì, non so...ma è tanto simpatico!" ???

CONFESSA!!!!!!!! C'HAI PROVATO E TI HA DETTO DI NO??:lingua: :lingua:
conoscervi vi conoscete perché se sai che è basso moro e con gli occhi neri-verdi-nocciola vuol dire che lo hai già visto...:confuso: mumblemumble..si secondo me ci hai provato e ti ha dato picche perché era già con pinuccia e non ha ancora il dono dell'obiquità

(si dice così?)

by PermaWatson(chi èSherlokHolmes confronto a me??:ciglione: )

Sasti

Florello
perché" sul dire sempre sì, non so...ma è tanto simpatico!" ???

CONFESSA!!!!!!!! C'HAI PROVATO E TI HA DETTO DI NO??:lingua: :lingua:
conoscervi vi conoscete perché se sai che è basso moro e con gli occhi neri-verdi-nocciola vuol dire che lo hai già visto...:confuso: mumblemumble..si secondo me ci hai provato e ti ha dato picche perché era già con pinuccia e non ha ancora il dono dell'obiquità

(si dice così?)

by PermaWatson(chi èSherlokHolmes confronto a me??:ciglione: )

hi hi hi hi tu sei proprio matta, ma come ti escono?:lol: :lol: hai una scorta? si potrebbero esaurire:lol: io a quest' ora sono un diesel, moscia moscissima, ho tanto sonno ma non posso dormire:cry: :cry:

Permalosa

Giardinauta Senior
hi hi hi hi tu sei proprio matta, ma come ti escono?:lol: :lol: hai una scorta? si potrebbero esaurire:lol: io a quest' ora sono un diesel, moscia moscissima, ho tanto sonno ma non posso dormire:cry: :cry:

ti passo gli appunti che sto studiando??vuoi provare??:martello: sono più allucinogeni della peperonata che mangio prima di sognarti in versione sasti raperonzolo:lol:

Sasti

Florello
ti passo gli appunti che sto studiando??vuoi provare??:martello: sono più allucinogeni della peperonata che mangio prima di sognarti in versione sasti raperonzolo:lol:

:lol: :lol: :lol: grazie, mi bastano i miei libri, mi fanno l'effetto letargo.........e poi co sta sasti raperonzolo:lol: che ridere.........aho', mi fa fatica pure digitare, nun me va.......ma non voglio vedere le de Filippi...........non mi va.........quindi leggo qui..........e ci schiaffo una risata qua..........una la...................trallallero trallalla'................................:sleep2:

gigino67

Florello Senior
comunque dopo aver letto accuratamente questo topic...non mi rimane che dire:

SIETE DONNE......INUTILE PARLARE E DISCUTERE CON VOI.....SIETE DE' COCCIO'......:lol: :lol:

aggiungo....

...E NON SAPETE CHE VI PERDETE.....:eek:k07:

con grande rispetto
Gigi':flower:

daria

Master Florello
Darietta, non avevo idea che i tuoi besos arrivassero dall'alto come la pioggia :eek:k07:
Bella quest'idea, mi piace assai :ros:
si? Anca a mi me piase, pronta? :love_4: :D :love_4: :love_4: :D
Un forum di parolacce, in questo momento ne avrei un oceano

vado a zig e zag perchè non uso l'ombrello

amorrrrrrrrrrrrre mio toh:love_4: azz!!! questo t'ha beccato ammettilo, timidona :ros: :D

Pin

Master Florello
si? Anca a mi me piase, pronta? :love_4: :D :love_4: :love_4: :D

amorrrrrrrrrrrrre mio toh:love_4: azz!!! questo t'ha beccato ammettilo, timidona :ros: :D

E' arrivato all'improvviso e non sono riuscita a scansarmi.
Però non dirlo a tutti che sono timida, mi si sminuisce l'immagine

Sevi

Fiorin Florello
Per Mor@ :eek:k07:

Ciao Mor@, grazie mille dei complimenti :)
Mi piacerebbe leggere qualcosa di tuo, anch'io in rima scrivo solo per "filastroccare" come dico di solito.
Molto difficilmente lo faccio per argomenti seri, le mie poesie di solito sono di tutt'altro genere e spesso, nel rileggerle, non mi piacciono nemmeno.

Ciao e...fatti sentire! :Saluto:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Per Mor@ :eek:k07:

Ciao Mor@, grazie mille dei complimenti :)

Ma prego! :love_4:
Ti assicuro che erano del tutto sinceri e spontanei, perché non è una dote comune a tutti! :eek:k07:
No, meglio che non ti faccia leggere niente, sai, sono tutte cavolate, scritte in occasioni goliardiche, tipo per il compleanno di mia sorella, o per i matrimoni degli amici, quindi puoi immaginarti che argomenti seri! Però mi hanno sempre fatto i complimenti per la fantasia e la capacità di rimare, che come ti ripeto non tutti hanno. Ma tu sei molto più brava, e poi ti vengono così, sui due piedi! :hands13:
Ciao! :)

Pin

Master Florello
Ma prego! :love_4:
Ti assicuro che erano del tutto sinceri e spontanei, perché non è una dote comune a tutti! :eek:k07:
No, meglio che non ti faccia leggere niente, sai, sono tutte cavolate, scritte in occasioni goliardiche, tipo per il compleanno di mia sorella, o per i matrimoni degli amici, quindi puoi immaginarti che argomenti seri! Però mi hanno sempre fatto i complimenti per la fantasia e la capacità di rimare, che come ti ripeto non tutti hanno. Ma tu sei molto più brava, e poi ti vengono così, sui due piedi! :hands13:
Ciao! :)

E brava ora che hai stuzzicato la curiosità, cosa fai ti diri indietro?
Vogliamo leggere anche se sono "solo" goliardate.
Aspettiamo a brevissimo qualcosa.
Tanto rimane tra pochi intimi, mica si sparge in giro

Alto