Sono alto e biondo.....e dico sempre si....
C'è la domanda di riserva?
Sono alto e biondo.....e dico sempre si....
C'è la domanda di riserva?
ED IO LA CREMA.....
chi vuole intendere intenda......tutti gli altri in roulotte...!!!..
.................................:confuso: ....................................:slow: ........................................................... ....................................................................................................:ciglione: :martello2 :martello2 :martello2
si
scegli la busta
A
B
oppure
C
dai entra in cabina e metti le cuffie......
Chissà perchè mi sento come..........forse è meglio che vada a preparare il pranzo!:lingua: :lingua: :lingua:
non l'hai capita??
bhe....
a volte non mi capisco neppure io...quindi figurati.....
ciao
gigi'.
Amore......
non ti ho abbandonata.....mi sono preso solo un momento di riflessione.....
Adesso sono pronto per passare il resto della mia vita con te.....sto arrivando fammi spazio nel lettone....
wowowowowowo
arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:
Dai lasciamo stare.......
ormai TI AMO...: ...TUTTO IL RESTO E' ACQUA PASSATA....
Gigio com'è sta storia?????????
Non è che ne ami un po' troppe :lingua:bacio
pa0la
ci sono io!!!!!io sono tanto brava simpatica bella e coccolosa..dalli a me!!!Io ci ho provato a reputare Pinuccia che si sentiva abbandonata ma mi ha detto che devo spargere baci e reputazione in ogni dove prima di poterla dare a lei :burningma :martello:
di certo non la do a Gigio!!!!!!! Ciaoooo
pa0la
non pensare male io sono un babà
ED IO LA CREMA.....
chi vuole intendere intenda......tutti gli altri in roulotte...!!!..
::
Gigì, come sta la cagnetta? Come l'avevate chiamata pisellina? Non ricordo.
Ma gigino????non è che sei una sorta di gladiatore-corteggiatore2 ???
ci sono io!!!!!io sono tanto brava simpatica bella e coccolosa..dalli a me!!!
by Permalecchina
:baf: :martello2 HOT...ci sono dei bambini che leggono brutti sporcelloni!!!
by PermaCensura
........insomma, noi nuovi nostro malgrado ci ritroviamo nel mezzo di una cosa che ci e' oscura, e magari rischiamo di andarci di mezzo perche' amici di uno piuttosto che dell'altro.........e' una situazione un po' pesante ................
Fai bene a difendere un tuo amico, come io difendo i miei.
Spero tanto per te che tu non debba subire la mia stessa delusione
.......
Certo la mia frase può anche stupire, ma per chi mi conosce sa che dico sempre quello che penso.
Se sei amica di giuseppe vuol dire che lui ti ha dato buoni motivi per esserlo.
Il fatto che io sia "nuova", non esclude che lo si possa diventare anche noi, come non esclude che un amico/a di giuseppe difficilmente può essere anche amico mio.
......
Non vi sto mettendo sull'avviso, non mi permetterei mai di mettere in cattiva luce una persona, perchè con me non ha feeling, lascio sempre la libertà d'opinione.
.....
Sia ben chiaro il fatto che tu come altre/i siete amici di giuseppe, non la ritengo una cosa talmente negativa che con maggior frequentazione e conoscenza non possiate anche essere amici miei, d'altra parte gradirei la stessa cosa da parte vostra.
......
Poi chiedete as Aseret come sono dolce.
perchè privarsi del piacere di discutere?......e Pin non mi accusare di buonismo, per me tu, nonostante i tuoi modi burberi , sei dolcissima!
by Permalecchina
HOT...ci sono dei bambini che leggono brutti sporcelloni!!!
by PermaCensura
Permy! allora? per permacensurare hai ben letto il tutto, eh? brava, brava, ogni scusa e' buona:ciglione: :ciglione: .....................fila in camera tua ad epurarti, che certe cose una donnina non le deve leggere!cat: e stasera a pane ed acqua senza uscire...............................
Permy! allora? per permacensurare hai ben letto il tutto, eh? brava, brava, ogni scusa e' buona:ciglione: :ciglione: .....................fila in camera tua ad epurarti, che certe cose una donnina non le deve leggere!cat: e stasera a pane ed acqua senza uscire...............................
antipatici tutti e due...ueeeueee
Mi par davvero fuori via
il tuo intervento Gladiatore,
parlavamo in armonia
disquisendo amabilmente...
poi ci metti il tuo furore
malcelato da ironia
se così si può chiamare,
e volevo lasciar stare.
............................
pekke' ame' non mi dai la reputazione????!!!
pekke'!!!!
:storto:
by Permalecchina