• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cuori di Maria: ancora io

clara52bella

Aspirante Giardinauta

chissà se è la volta buona! ho fatto di nuovo la foto al "cuore di maria" ma non mi sembra quello che mi era stato indicato. questo, se si vede dalla foto, ha dei piccoli fili attorcigliati, come quelli della vite, e il fiore che mi hanno regalato da cui ho tolto i semi, era un fiore grosso, alto 6/7 cm , non come quelli che ho visto su internet del "cuordimaria", e anche le foglie non mi sembrano le stesse. datemi una mano!
 

coccinella40

Master Florello
La foto non si vede,:confuso: devi rendere l album pubblico. nelle impostazioni di Yahoo devi scegliere album pubblico, altrimenti le foto le vedi solo tu:love_4:
 
M

marge

Guest
Scusa, Clara, sotto la foto c'è scritto 'Cuordimaria'... intendi che quelle foglie appartengono alla Dicentra Spectabilis, detta anche Cuordimaria? Mah! Ho riguardato ancora la tua foto, ma mi sembra proprio Passiflora Cerulea. Io ce l'ho quel tipo di Passiflora e mi sembra proprio che sia lei. Comunque, aspettiamo i pareri degli altri forumisti.:Saluto:
 

Dario Como

Aspirante Giardinauta
Da Como si vede nella foto mezza foglia e mezza mano....
La mano sembra specie umana, ma non saprei dire se varietà maschile o femminile.... per la foglia mi sembra passiflora...

Dario
 

lora

Maestro Giardinauta
...la dicentra spectabilis di certo non e /cuor di Maria/ e lo dico perche c e l ho, le foglie sono differenti....passiflora invece si.....:Saluto:
 

coccinella40

Master Florello
Evviva Clara:froggie_r :froggie_r Finalmente si vede la fotoooooooooooo:froggie_r Cmq anche secondo me è la Passiflora:flower: :love_4:
 
Alto