• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cuore di mamma... e cuore di sorella

Citrodora

Apprendista Florello
Ecco qua uno dei miei regali di compleanno, festeggiato ieri

E' il regalino personale scelto dalla mamma (bustarelle a parte... :ciglione:)

IMGP3838.jpg
Una bella e profumatissima Baronne de Rothschild con tanto di infiocchettamento e fiori in boccio! (ahem... :martello2)
Ci sono rimasta... così :eek: regalo azzeccatissimo!!!!!:ros:



Nel frattempo, mia sorella e il suo ragazzo, all'insaputa di mia mamma, stavano venendo a casa nostra per festeggiare.... e quando hanno visto la rosa, ci sono rimasti...... così :eek::eek:

Perchè....... sapendo che la camera di Genova (dove studio) è un po' spoglia e non mi piace starci, hanno deciso che con questo regalo avrei potuto portare le mie rose a Genova!!!!!

IMGP3841.jpg
........ una stampa su tela di una Baronne de Rothschild!!!! E nota... c'erano tanti quadri di rose e pure di colori diversi e fattezze diverse!!! Eppure.... come mia mamma... hanno deciso che questa si addiceva di più a me!!

Non ci potevo credere!! XD ... evidentemente ci somigliamo! :inc::crazy:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
ho scelto una rosa da dedicarti per il tuo compleanno :fischio:
vmw4d4.jpg


:love_4:
 
Alto