• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

1click donation per i cuccioli!

elena_11293

Master Florello
Un'altra iniziativa di cui mi ha dato oggi notizia Valentina dell'associazione "Ricomincio da cane" (vedi thread => segnalazioni per chi vuole adottare un cane) e che vi inoltro volentieri dato che partecipare è davvero facile e al contempo può creare un bel cambiamento per tanti animali.
Vi invito a partecipare anche voi e a far girare la notizia!
Grazie :flower:

_____________________

.
Buongiorno!

Stiamo partecipando all'iniziativa "1click per i cuccioli", nella quale, lo sponsor Giunti Kids&Junior, in collaborazione con My Social Pet, mette a disposizione una donazione davvero interessante!

Siete i nostri sostenitori e ci permetterete di raggiungere le prime posizioni in classifica e siete voi i veri promotori! Più si sale in classifica, inoltre, più è facile farsi conoscere da nuovi sostenitori e magari raggiungere il cuore di qualche nuovo sponsor.
Allora, cosa aspettate? => DONATECI 1 CLICK!!!! <=

(per farlo, click sul rettangolo azzurro che trovate in fondo alla pagina che vi si aprirà - v. immagine qui sotto)(e se avete FB potete raddoppiare il vostro voto - v. poco più sopra nella stessa pagina in un riquadro rosso)






E condividete con tutti questo link:

http://www.1clickdonation.com/it/1-click-per-i-cuccioli?id_ass=3427&id_c=6


Grazie
Valentina


.
 
Ultima modifica:
Alto