• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"Crystal blue links" - Agrostide 2.0

andrea93

Aspirante Giardinauta
Spettacolo! comunque a 11mm fa un bell'effetto!il mio arriva fino a 12,7 (o almeno così c è scritto). Ora sto tagliando intorno ai 20mm che è la penultima tacca ma non credo di potermi abbassare fino a settembre
 

Phil

Esperto Sez. Prato
3b35a7e34b520b38b785453b700b86d7.jpg
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Bello ampio, dai 45 mm agli 11. La cosa bella poi e' che l'ultimo tassello e' "lungo".. Nel senso che si puo' regolare a proprio piacimento dai 15 mm agli 11mm, quindi ci si puo' muovere in modo quasi impercettibile.
 

andrea93

Aspirante Giardinauta
A saperlo prima mi facevo spedire un great states dall'America...ho visto che fanno anche elicoidali a 7 lame...e a meno di quanto abbia pagato il mio husqvarna
 

GrayCloud

Maestro Giardinauta
Bhe insomma.... A 4 lame sonk abbordabili ma i 7blades sono un bel po' piu alti. Aggiungi anche la dogana!

Grandissimo Filippo! Sembra finto tanto è bello.
 

andrea93

Aspirante Giardinauta
Ti dirò amazon mi da 109 dollari e free shipping...comunque la componentistica è la stessa di Stiga credo escluso il gruppo lame
 

Phil

Esperto Sez. Prato
A saperlo prima mi facevo spedire un great states dall'America...ho visto che fanno anche elicoidali a 7 lame...e a meno di quanto abbia pagato il mio husqvarna
Il mio e' a 7 lame .. Per cosa credi me lo sia fatto spedire dall'Indiana secondo te??
E' l'unico e il solo al mondo che io sappia..
 

Crasmen

Florello
Io modificherei in qualche modo il rullo posteriore per scendere ancora :D

Inviato dal mio XT1575 utilizzando Tapatalk
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Mi pare costasse sui 130€, la spedizione altri 30/50 € circa ..non ricordo esattamente pero', sono passati un bel po' di anni..
 

andrea93

Aspirante Giardinauta
Se ne parlera magari il prossimo anno...per ora non posso lamentarmi di husqvarna che funziona davvero bene:)
 
Ultima modifica:

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Ti ringrazio, ma non mi ritengo un super esperto bent .. Piuttosto un umile apostolo di white che mi ha ceduto la fiaccola delle bent nel forum.
Innanzitutto devo spezzare una lancia a favore di Filippo che ha dimostrato una insana patologia per le agrostidi.
Oltre ad averlo conosciuto di persona, dimostra che i risultati non sono frutto del caso e della fortuna, ma servono applicazione e voglia di mettersi sempre in discussione.
A molti queste definizioni sembreranno eccessive, ma per arrivare a questo Eden bisogna dedicarsi totalmente sull'obiettivo.
Le agrostidi sono il top del top a sia a livello estetico che di manutenzione.
 
Alto